fotine

Corsa D 1.4 sport
Irina » 24/10/2011, 19:22 ha scritto:Foto della vettura bianca sulla neve bianca è bello.
Non sapevo che in Italia un inverno nevoso.
L'inverno è simile al nostro inverno. (Sto dalla Russia)
Urano90 » 10/10/2011, 19:34 ha scritto:gannystyle91 » 10/10/2011, 18:29 ha scritto:bel lavoro(almeno in foto) che pellicola hai usato?????
quel catorcio della d-gear che ti avevo gia chiesto info!!..era per provare ma ho tolto tutto perchè non lascio le cose a metà e poi i tastini del clima rimanevano anche incastrati perchè la pellicola non tirandosi bene faceva spessore!! era per provare..o la buttavo via così provando se andava bon senò era cmq da buttare..
ho fatto un po di esperienza che con una mano non si riesce a fare niente!!
mangiapatate » 28/11/2011, 22:23 ha scritto:complimenti!
ma l'alimentazione per le luci nel baule e per quelle ai piedi davanti dove l'hai presa?
gannystyle91 » 28/11/2011, 22:38 ha scritto:Urano90 » 10/10/2011, 19:34 ha scritto:gannystyle91 » 10/10/2011, 18:29 ha scritto:bel lavoro(almeno in foto) che pellicola hai usato?????
quel catorcio della d-gear che ti avevo gia chiesto info!!..era per provare ma ho tolto tutto perchè non lascio le cose a metà e poi i tastini del clima rimanevano anche incastrati perchè la pellicola non tirandosi bene faceva spessore!! era per provare..o la buttavo via così provando se andava bon senò era cmq da buttare..
ho fatto un po di esperienza che con una mano non si riesce a fare niente!!
uh mamma che schifo quella pellicola!!! è odiosa anche da togliere dopo qualche mese... sembra che abbia una base tipo di alluminio...
ottimo lavoro x il tagliando!! e i coprifrecce sono proprio belli
corsacdtisport » 28/11/2011, 23:56 ha scritto:Bella macchina e ottime modifiche...
Io però le scritte le toglierei... Però ovviamente son gusti...
[ Post made via iPad ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPad.png ]
TheBoss_89pn » 29/11/2011, 0:59 ha scritto:urano ti aspetto per andare su in montagna appena nevica!!! però io vado piano quindi al max parto prima
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti