Capitolo 11
RoBBBi » 10/02/2014, 16:46 ha scritto:Ma a Milano, non sta nevicando...
kupolo » 10/02/2014, 17:23 ha scritto:..poi esci di fuori e ti trovi 30cm di neve...e ti tocca dormire al lavoro...![]()
RoBBBi » 10/02/2014, 17:44 ha scritto:kupolo » 10/02/2014, 17:23 ha scritto:..poi esci di fuori e ti trovi 30cm di neve...e ti tocca dormire al lavoro...![]()
Esagerato... Va che da noi, 30cm di neve, sono base... Mica come da voi che se ne butta 10 chiudete tutto...
RoBBBi » 10/02/2014, 17:55 ha scritto:Come me?! Io mica son milanese... Ci lavoro e basta...
Samsung non li aggiorna per favorire i nuovi device (vedi S3 e Note 10.1 - li ho entrambi).
N5 viene aggiornato direttamente da Google, quindi se ti piace l'intervaccia pulita va bene.
HTC, se parliamo del One, è un passo avanti. A Dev, hanno pure appena sostituito il suo per un paio di problemi senza nemmeno stare a cambiargli i pezzi (tutto in una settimana con rititro, ecc).
Più che in negozio, punterei a siti seri per l'acquisto.
Stm » 10/02/2014, 18:10 ha scritto:guarda il moto g della motorola. io dovrei prenderlo a breve, non costa troppo ma è cazzuto
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
RoBBBi ha scritto:Tra tutti, i peggiori sono i Samsung.
Paghi plastica al prezzo di alluminio e sai già che verrà boicottato dalla casa madre per vendere i nuovi...
HTC in quanto a innovazione è quello migliore.
Comunque sono uscito. Non nevica qua...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk Pro
Torna a Il Corsa Club in Italia
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti