Dany87OPC » 11/01/2011, 21:35 ha scritto:l'ideale fidati che è il banco prova;aumenti di potenza e coppia bassissimi senza un banco ma solo con una prova stradale non riusciresti a capire veramente se sia migliorata qualcosa l'auto;il banco è la soluzione migliore.
Vi ricordo inoltre che le differenze piu' facili da scoprire sul test su strada sono la coppia e la ripresa;ma un aumento di 10-15 cv agli alti regimi non riuscite a distinguerlo perchè non è cosi facile da recepire.
Parlo cosi per esperienze personali perchè mi sembrava che l auto agli alti andasse piu forte di prima ma invece avevo perso circa 15cv rispetto alla mappa precedente causa eliminazione cat e intercooler maggiorato.
Il banco è la soluzione migliore per notare miglioramenti/peggioramente delle prestazioni!
ssato » 17/01/2011, 12:34 ha scritto:Vedo che tutti quelli che hanno la Corsa D 1.3 CDTi 90CV rimappano...
Io ce l'ho e voglio rimappare!![]()
Qualcuno sa se in provincia di Padova qualcuno lo fa? Che si spende secondo voi?
Poi ho sentito che si può installare anche un interruttore dentro all'abitacolo per inserire/disinserire la modifica... è vero?
marco2388 » 17/01/2011, 14:23 ha scritto:anke io sto cercando qualke rimappatore in veneto
OttoCorsa » 19/01/2011, 21:53 ha scritto:anke io ho fatto rimappare...precisamente stamani mattina!! Domani vado a riprenderla...speriamo bene!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti