Premetto che l'auto è un 1.3 CDTI 90 cv, ha la centralina modificata da 5 anni circa ed ha il downpipe.

Help!

non capisco cosa abbia.. la macchina tira come sempre

V.U.L.K.A.N » 09/03/2013, 20:53 ha scritto:Quella spia si accende quando la macchina rileva una qualsiasi avaria al comparto motore. Potrebbe essere tutto come niente. L'unica è attaccarci il cavo e guardare l'errore.
P.S. Non penso che rilevi se l'egr è tappata o meno. Per escluderla basta staccare uno spinotto e mettere una resistenza sul connettore che simuli la presenza dell'egr (puoi anche non metterla ma ti si accende fissa quella stessa spia, che ti segnala avaria egr, perché non la vede collegata)
V.U.L.K.A.N » 09/03/2013, 20:53 ha scritto:Quella spia si accende quando la macchina rileva una qualsiasi avaria al comparto motore. Potrebbe essere tutto come niente. L'unica è attaccarci il cavo e guardare l'errore.
P.S. Non penso che rilevi se l'egr è tappata o meno. Per escluderla basta staccare uno spinotto e mettere una resistenza sul connettore che simuli la presenza dell'egr (puoi anche non metterla ma ti si accende fissa quella stessa spia, che ti segnala avaria egr, perché non la vede collegata)
Ufpack » 10/03/2013, 0:29 ha scritto:Ai bassi come va? Ê bella fluida?
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V.U.L.K.A.N » 25/03/2013, 20:28 ha scritto:Andre, come già detto può esser qualunque cosa. Potrebbe anche esser solo una coincidenza il fatto che si sia accesa dopo che hai levato la barra. In ogni caso portala a far vedere col tech. E' l'unico modo di sapere che errore segnala.
nitro1990ge » 09/04/2013, 14:19 ha scritto:ma le prove di frenata non si fanno a motore spentose il motore e` spento il servofreno non funziona e` ovvio che non frena na cippa! per farla frenare dovresti avere delle gambe d'acciaio e premere il pedale con parecchia forza!!!
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