Il meccanico mi ha ingrassato il motorino e mi ha detto di provare"ha funzionato tutto 3 giorni" se no mi ha detto di andare dall'elettrauto.....
Ma cosa potrebbe essere???
.gif)
DavidCorsa » 11/02/2013, 21:08 ha scritto:è capitato anche a me stasera, ho il clima automatico e se accedo la ventola a tutta velocità, da fermo se giro lo sterzo in qualsiasi direzione si spegne, per poi riaccendersi quando fermo lo sterzo. Alcune volte però non riparte, tipo oggi. Mi è stata 5 min spenta, nonostante abbia provato anche a spegnere l'auto e riaccenderla! se risolvete il problema tenetemi aggiornato Grazie
marzocorsa » 11/02/2013, 21:01 ha scritto:è un problema che ho gia sentito da altri sulla corsa, un mio amico con la 1.4 benzina l ha appena fatta sistemare. non so se non andava proprio piu o faceva lo scherzo che fa a te pero da fastidio! spero si possa risolvere con poco non so!
marzocorsa » 11/02/2013, 21:01 ha scritto:è un problema che ho gia sentito da altri sulla corsa, un mio amico con la 1.4 benzina l ha appena fatta sistemare. non so se non andava proprio piu o faceva lo scherzo che fa a te pero da fastidio! spero si possa risolvere con poco non so!
marzocorsa » 13/02/2013, 21:09 ha scritto:hai ragione, non c'è bisogno questa volta ma lo terrò a mente!
DavidCorsa » 13/02/2013, 21:55 ha scritto:Ragazzi me l'ha rifatto anche oggi, allora la ventola fa così:
Premetto che ho il clima automatico, lasciando stare l'impostazione AUTO, se imposto la ventola fissa a qualunque velocità, o non parte proprio o se parte dopo poco si spegne, per poi ripartire quando gli pare, per poi rispegnersi.. alla fine credo sia un falso contatto sul motore della ventola. Qualcuno sa dove si trova?
Dietro il cassettino porta oggetti c'è quello dell'aria condizionata, è li anche l'altro?
-- 13/02/2013, 20:58 --
AbRR hai il clima automatico?
AbRR » 14/02/2013, 9:47 ha scritto:Si,anchi'io ho il clima automatico e mi fa lo steeso scherzo che fa a te...Credo sia un falso contatto perchè se il mototrino fosse rotto non andrebbe mai....Sabato mattina do un'occhiata,non vorrei che ci sia qualche cavetto del cacchio che non fa contatto.......
DavidCorsa » 14/02/2013, 18:45 ha scritto:AbRR » 14/02/2013, 9:47 ha scritto:Si,anchi'io ho il clima automatico e mi fa lo steeso scherzo che fa a te...Credo sia un falso contatto perchè se il mototrino fosse rotto non andrebbe mai....Sabato mattina do un'occhiata,non vorrei che ci sia qualche cavetto del cacchio che non fa contatto.......
Si anche io penso la stessa cosa, se risolvi fammi sapere
DavidCorsa » 15/02/2013, 9:34 ha scritto:Si perche lo fa quando viaggi.. da ferma va bene
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti