.gif)
P.S. ho rimesso i parabola, poichè vorrei aprire i lenticolari, pulire la lente e gli interni e mettere i vetri dei fari DEPO.. è fattibile?
.gif)
bender2989 » 16/10/2011, 21:51 ha scritto:ciaoo,scusate ma come si fa a montare lo xenon sulla corsa c??ho cercato nel forum ma non ho trovato niente, qualcuno mi puo aiutare?
bender2989 » 16/10/2011, 22:12 ha scritto:Grazie per la risposta, allora, sugli xenon capisco poco, e per montarli sulla mia corsa c che tipo/modello di xenon dovrei comprare? . Io sulla mia corsa c ho i fari originali , non ci sono problemi per il montaggio?..poi so che gli xenon aftermarket non sono omologati, io non vorrei esagerare con il colore ,vorrei solo un bianco ghiaccio , che tipo mi cosigli??che marca? ... scusa per tutte queste domandesolo che la luce che fanno gli xenon mi piacciono un sacco .
gp1.375cv » 24/10/2011, 11:03 ha scritto:ragazzi io ho appena comprato la macchina ma su nuova corsa si può montare un kit xenon qualsiasi o è necessario prendere quello canbus come nelle ww,audi etcc?
cioè non mi da problemi di spia ,lampeggio etccc??
Urano90 » 24/10/2011, 13:10 ha scritto:gp1.375cv » 24/10/2011, 11:03 ha scritto:ragazzi io ho appena comprato la macchina ma su nuova corsa si può montare un kit xenon qualsiasi o è necessario prendere quello canbus come nelle ww,audi etcc?
cioè non mi da problemi di spia ,lampeggio etccc??
Nn penso che tolgano il checkcontrol a un modello nuovo di auto quando quella precedente l'ha già!
Cmq solo sugli anabbaglianti serve il canbus..in teoria!
[ Post made via Mobile Device ]
domix1684 » 26/10/2011, 17:58 ha scritto:ciao ragazzi devo installare il kit xenon sulla mia corsa c 1.3 cdti, qual'è la posizione migliore per le centraline (sono le super slim 1,5cm di spessore) ??
gp1.375cv » 26/10/2011, 19:37 ha scritto:pazienza spederò un pò di più e prendo quelle col canbus
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti