io ho quello del renault espace.. tagliato a misura sia in altezza che lunghezza e viti autoperforanti a manetta.. da nuovo il mio costa una fucilata.. tipo 80 euri.. quello seat nettmente meno circa 30.. ma esteticamente sono due cose completamente diverse.. sulla mia come sulla tua ci vedo meglio il renault
Si infatti penso di prendere quello renault, almeno riduce un po' l'altezza da terra del paraurti, dato che sono molto alti.. Domani vado dal rottamaio sperando che abbia qualcosa
Cerchi montati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piacciono un macello..per adesso ho solo queste foto che non sono venute un granchè..vedo di farne altre migliori
Ultima modifica di Fortu138 il 24/09/2012, 18:13, modificato 1 volta in totale.
bellissima Fortuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!! belli belli belli.... Per il luogo dove hai deciso di fare le foto alla tua mx-5 inevitabilmente mi sono tornate alla mente le foto della tua corsetta!
Grazie!!! Bhè la casa non potevo cambiarla per fotografare la macchina nuova Comunque ogni tanto ci ripenso e un po' mi manca, soprattutto quando riguardo le foto che ho sul pc Ah, ho modificato il post precedente..avevo messo due foto uguali
Si, in effetti sono un po' all'interno del passaruota, ma la preferisco così piuttosto che troppo in fuori E poi questo modello è disponibile solo così..
Per adesso non è cambiato niente..ho solo aggiunto il front lip della Espace.. L'idea è quella di cambiare i sedili, volante e metterci le minigonne a lama laterali, che però ho intenzione di fare io In questa foto si vede il lip