Giudipeppe.83 » 02/02/2015, 20:05 ha scritto:Dany87OPC » 02/02/2015, 19:02 ha scritto:m3 E92 dichiara 420 cv ; se provate gia solo a rullarla vi accorgerete che se va bene ne rulla 380-390.
ricordo che non contano solo i cv ; conta molto di piu' una erogazione pulita costante e che riesce a mantenere tanti cv per un numero elevato di giri motore.
Vi assicuro che il 3000 diesel di john va fortissimo ; ha costi di gestione decisamente piu' bassi di una M3 ma anche a livello di spinta non scherza per nulla.
esatto, la coppia conta tantissimo nel normale uso e in ripresa, ma in uso estremo contano i cv, e anche che per assurdo l'aspirato ne abbia "solo" 390 sono 100 in più al diesel, e magari in una ripresa o in una breve accelerazione è facile che il 3000 TD da 600nm stia davanti, ma insistendo un pò,salvo problemi o bugie, l'emme và avanti, ma affiancati affondando a 2000 giri è normale che vada via anche ad una 458 Italia, ma dopo 2 secondi che l'aspirato è in zona rossa, non c'è scampo.
ahahah!! si esatto non c'è scampo per i suoi pistoni che grippano!! aahah! se vieni a fare un giro da queste parti contattami che ti carico e sarò felicissimo di farti vedere il contrario..


-- 02/02/2015, 20:39 --
Le nuove modifiche attuate in questi mesi:
spoiler posteriore in carbonio
cerchi Vossen CVT 19"
Mappatura by RPM Power 296cv 600Nm
in arrivo:
Manometro pressione turbo
de-FAP
rifinitura mappatura dopo l'eliminazione del FAP
Qualche scatto:





