Numero id discussione: 17354

Proviamo a cambiare

Messaggioda Fra17dti » 26/08/2014, 14:31

Come alcuni di voi sapranno la mia corsa è ferma in officina da ormai più di un mese, ciò mi ha "obbligato" a cercare qualcosa di nuovo e qui il dilemma, non sapevo cosa volevo e probabilmente non lo so ancora però nel frattempo qualcosa l'ho comprato. No non è più diesel e non perchè il 1.7 mi avesse deluso, anzi, però volevo provare qualcosa di diverso, non è più turbo e non è nemmeno più opel...molti di voi ora storceranno il naso come del resto ho fatto io qualche settimana fa. E' un 1.6 aspirato 16v e subito il dramma, la coppia onnipresente sulla corsa qui sembra introvabile ma al tempo stesso il motore ha un erogazione molto più lineare e quel "tiro" in alto che un po' tenta, consuma ma non troppo, l'allestimento è scarno ma al tempo stesso comunque è piacevole da guidare...Devo ammettere che io stesso questa macchina fino a qualche settimana fa non l'avrei nemmeno presa in considerazione però ogni tanto si sa è bello cambiare e per quanto mi riguarda questa è stata una piacevole sorpresa...detto ciò ecco a voi la mia "nuova" golf mk4 25th years edition del 2002
Immagine
Ultima modifica di Fra17dti il 26/08/2014, 14:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fra17dti
1.3 CDTI
1.3 CDTI
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 07/03/2012, 19:36
Località: Lomagna
Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa C 1.7DTI

Torna a Altre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite