Numero id discussione: 22189

Cofano e paraurti

Messaggioda Gionni » 02/09/2017, 11:04

Salve a tutti, un mese fa la grandine ha massacrato il cofano della mia povera Opel corsa 5 porte bi color e ieri sera un adorabile cerbiatto ha deciso di schiantarsi contro il mio paraurti anteriore. Detto ciò, devo cambiare entrambi. Visto che devo affrontare questa spiacevole spesa, per rendere meno amara la situazione, volevo sapere da voi se è possibile montare cofano e paraurti opc su una 5 porte, e se è si dove posso trovare i pezzi di ricambio.
Grazie in anticipo

[ Post made via Android ] Immagine
Gionni
Kart
Kart
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/09/2017, 10:36
Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Opel corsa e 1.3

Messaggioda TonyDR89 » 15/09/2017, 9:49

Gionni » 02/09/2017, 12:04 ha scritto:Salve a tutti, un mese fa la grandine ha massacrato il cofano della mia povera Opel corsa 5 porte bi color e ieri sera un adorabile cerbiatto ha deciso di schiantarsi contro il mio paraurti anteriore. Detto ciò, devo cambiare entrambi. Visto che devo affrontare questa spiacevole spesa, per rendere meno amara la situazione, volevo sapere da voi se è possibile montare cofano e paraurti opc su una 5 porte, e se è si dove posso trovare i pezzi di ricambio.
Grazie in anticipo

[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]


Anche a me interessa questa questione.. Io però vorrei mettere sulla mia Corsa S opc line il paraurti posteriore con estrattore sportivo della OPC. Qualcuno sa se è fattibile in termini di dimensioni? o conosce qualche sito che li vende aftermarket?
TonyDR89
Kart
Kart
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/10/2016, 19:34
Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa C 1.4 90cv


Torna a Corsa E

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron