Numero id discussione: 22673

Montaggio Kit xenon Opel Corsa E

Messaggioda Ale_Corsa_88 » 02/03/2018, 21:26

buonasera a tutti sono un fiero possessore di un opel corsa 1.4 90 cv gpl b-color...
la macchina la ho da neanche 2 gg ma vorrei montare un kit xenon after market come fatto su ogni vettura in mio possesso...
ho un problema la corsa a differenza delle mie precedenti autovetture ha un portalampada che si connette alla lampada stessa e tutto il sistema trattiene la lampada nel suo alloggiamento...
quindi qlc ha montato kit after market? che adattatore ha utilizzato per prelevare alimentazione e fissare la lampada al faro.. vi ringrazio

P.s. ho provato a cercare sul forum ma nessuno parla direttamente del presunto adattatore indispensabile per l'installazione
Ale_Corsa_88
Kart
Kart
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/07/2011, 12:32
Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Opel Corsa E 1.4 90 cv Gpl B-Color

Messaggioda Luigi M. » 07/03/2018, 23:28

Ciao Ale, se posso permettermi di fare una critica generale, non capisco perche dovete montare i kit xenon su fari non conformi! Esistono lampade non xenon che emanano la luce bianca senza cecare i guidatori che precedono o incrociano. Io sinceramene abolirei la vendita di questi kit perche non fanno altro che abbagliare chi ti incrocia visto che sono montati su proiettori non omologati. Nel mio caso, quando ho acquistato la corsa, ho fatto montare le luci xenon come optional dal concessionario e sono tutta un'altra cosa; mi sono costai 450€ ma sono soldi ben spesi se si vuole qualcosa di veramente utile!
Scusami lo sfogo :ave:
Luigi M.
Kart
Kart
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/07/2017, 11:57
Regione: Sicilia (si)
modello opel: Opel Corsa E 1.4 GpL B-Color

Messaggioda Ale_Corsa_88 » 08/03/2018, 18:07

concordo.. dico solo che quello che dici tu è vero ma su montaggi fatti a caz..o e sopratutto non regolati come a regola d'arte... detto ciò io l'auto l'ho presa usata e ahimè aveva questi fari perciò monterò un kit after market.. :okok: :okok: :okok:
Ale_Corsa_88
Kart
Kart
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/07/2011, 12:32
Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Opel Corsa E 1.4 90 cv Gpl B-Color

Messaggioda lore opc » 08/03/2018, 19:40

ce ne son certi che hanno una bella resa ma poi la storia è sempre la stessa dopo 3mesetti schiattano perchè son made in china, se si prende l'auto usata pazienza ma da nuova è giusto spendere per vedere bene :ciau: :clap:
Immagine VIVI COME SE DOVESSI MORIRE DOMANI,PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI!
Avatar utente
lore opc
Kart
Kart
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/02/2018, 10:11
Regione: Liguria (li)
modello opel: opel corsa e opc

Messaggioda Sifaris » 05/06/2018, 7:04

mi sto informando anche io per lo xeno o led...anche se sono piu tendente al led onestamente sempre ammesso che sia legale o meno...cmq per l adattatore DOVREBBE essere questo

http://www.xenonpertutti.com/it/adattatore-xenon-fissaggio-lampada/1148-adattatore-xenon-opel-corsa-2016-portalampada.html
Sifaris
Kart
Kart
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/06/2018, 6:47
Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Opel Corsa e B-Color 1.4 gpl


Torna a Corsa E

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti