Numero id discussione: 23421

Specchietto retrovisore sx Opel Corsa E (2017)

Consigli e reclami per migliorare il forum

Messaggioda cassaninho » 01/04/2019, 14:19

Ciao ragazzi sono Denny,
avrei bisogno del vostro supporto... Domenica mi hanno incidentato la macchina e lo specchietto retrovisore sx è completamente andato compreso il motorino... la Opel mi chiede 350 euro per quello nuovo... ho trovato uno di concorrenza della Rhiag... sapete dirmi se è una buona marca?
cassaninho
Kart
Kart

Regione: Puglia (pu)
modello opel: Opel Corsa E 1.3 75cv

Messaggioda Federico R. » 01/04/2019, 15:29

Informazioni sulla marca non so che dirti...
Però due dritte si: informati bene se sono identici (quello che avev i e quello che stai comprando), e poi considera le prezzistiche... A volte vale la pena fare l'acquisto del componente di concorrenza solo per fare la prova...
Che poi tra parentesi, si parla sempre di "originale Opel", "originale Fiat", "originale VW" quando alla fine dei conti di originale loro fanno solo le scocche, il telaio e il motore, tutto il resto è sempre fabbricato da ditte esterne...
Personalmente, ti direi fai la prova.

[ Post made via Android ] Immagine
Federico R.
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Sicilia (si)
modello opel: Opel Corsa E 1.4 GPL Cosmo

Messaggioda cassaninho » 01/04/2019, 16:39

Grazie per la risposta,
stasera lo vado a prendere e lo porto in carrozzeria costo 36 euro (elettrico ma non termico)... il tipo della concessionaria mi ha detto che è la stessa ditta che li produce per la Opel con unica differenza sulla qualità della copertura esterna... ma tra 350 euro e 36 euro direi che ne posso cambiare uno all'anno per i prossimi 10 anni.
Stasera verifico e magari vi aggiorno se può essere di aiuto a qualche altro utente del forum
cassaninho
Kart
Kart

Regione: Puglia (pu)
modello opel: Opel Corsa E 1.3 75cv

Torna a Forum