Numero id discussione: 16055

Linea diretta con il Webmaster

Consigli e reclami per migliorare il forum

Messaggioda Andryel » 12/01/2014, 21:20

Ragazzi e Ragazze, Buonasera!!!

Mi chiamo Andryel e sono il nuovo Webmaster per tutta la parte del sito www.corsaclub.it.

In questo nuovo look 2014 è stata rifatta completamente la grafica sia per la parte da Visitatore normale che da Socio loggato all'interno della propria pagina.
Per i Soci, subito dopo il login, si ha pieno controllo dei propri dati e si può vedere subito la propria scheda socio.

Vi invito a sfogliare le varie pagine del sito, a consultare l'organizzazione del nuovo Direttivo e, in caso di necessità, potrete contattarci tramite la pagina dei Contatti.

Nel menù del Club troverete informazioni utili sul nostro Club, sulla sua Storia, tutte le News importanti e lo Statuto del club.

Nel menù dell'Area Soci troverete una lista dei Soci 2014, dei nostri Gadgets e delle Convenzioni che non sono per nulla cambiate. Anzi, ce ne sono delle nuove!!!

Nel menù Gallery potrete visionare lo storico delle Corsa del Mese dei passati mesi e anni, le fotogallery dei Soci che hanno partecipato ai nostri Raduni Nazionali e i Video caricati dai Soci.

Ultimi, ma non meno importati, ci sono i Club associati al nostro club, i link di riferimento ai vari social network e mezzi di comunicazione, la popolarissima mappa Di dove siamo che racchiude un po' le location dove vivono i nostri Referenti, Soci ed Ex-Soci e un pagina intitolata In Mermoria dove vogliamo raccontare, a chi non li ha mai conosciuti, alcuni nostri carissimi amici che, purtroppo, non ci sono più.


Per chi fosse nuovo del club e vorrebbe diventare socio, può Iscriversi sul sito e versare, con calma, la quota d'iscrizione, sfruttando il metodo di pagamento più consono.
Per chi, invece, volesse rinnovare la propria iscrizione per l'anno 2014, può farlo all'interno dell'Area Soci, dal menù Richiedi Rinnovo 2014.


Spero che il nuovo sito sia di vostro gradimento e di facile consultazione. In caso di problemi non evitate di contattarmi a mailto:webmasters@corsaclub.it
Vi auguro una buona navigazione e...
W IL CORSA CLUB ITALIA!!!
Ultima modifica di Andryel il 17/01/2014, 16:41, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Andryel
1.3 CDTI
1.3 CDTI
 
Messaggi: 299
Iscritto il: 08/01/2011, 11:49
Regione: Abruzzo (ab)
Blog: Vedi blogs (1)
modello opel: a

Messaggioda ANACLETOESTR » 24/11/2014, 14:08

Salve, ho raggiunto i 100 post proprio oggi e sono riuscito finalmente ad accedere ai tutorial (coincidenza proprio quando sono arrivati i led per interni) accedo tranquillamente, apro il post che mi interessa e mi dice che ne mancano altri 10.
Potrei sapere come mai ciò? :wtf:
Buona giornata
ANACLETOESTR
1.2 16V
1.2 16V
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 26/10/2014, 11:59
Regione: Abruzzo (ab)
modello opel: Opel Corsa 1.3

Messaggioda silvioplando » 08/12/2014, 19:45

salve.. ho provato per ben 2 volte a postare sul mercatino una cosa che sto cercando.. entrambe le volte prima di cliccare "invia" ho guardato l'anteprma, poi l'ho inviata cm da routinne, successivamente ho cliccato su "visualizza messaggio".. entrambe le volte mi si apre la pagina dell'elenco dei post ma il mio non c'è.. :S cm mai?
Ultima modifica di silvioplando il 08/12/2014, 19:46, modificato 1 volta in totale.
Smile even thought your smile is sad, because sadder than a sad smile there is the sadness of not knowing how to smile.. Jim Morrison

upgreade corsa:
-battitacco cromato e carbonio
-poggiapiede in lamiera zincata
-tappetini su misura con marchio Opel
-interni in tinta

a breve:
-autoradio alpine iva d301
-fari fondo nero e daylight
-cerchi opel 17" sabbiati e verniciati neri dal sottoscritto

quando possibilita economiche lo permetteranno:
-kit 3 vie anteriore focal poliglass
-sub focal della serie poliglass
- ampli focal 4 vie per portiere
- ampli rockford 2 vie per il sub
silvioplando
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 22/11/2014, 12:42
Regione: Liguria (li)
modello opel: Opel corsa D 1.7 TDCI pacchetto Sport

Messaggioda Maligno » 08/12/2014, 20:32

silvioplando » lunedì 8 dicembre 2014, 19:45 ha scritto:salve.. ho provato per ben 2 volte a postare sul mercatino una cosa che sto cercando.. entrambe le volte prima di cliccare "invia" ho guardato l'anteprma, poi l'ho inviata cm da routinne, successivamente ho cliccato su "visualizza messaggio".. entrambe le volte mi si apre la pagina dell'elenco dei post ma il mio non c'è.. :S cm mai?

basta leggere il regolamento dove dice che devi aspettare che un mod approvi l'annuncio... :vertag:
Avatar utente
Maligno
Supermod
Supermod

Referente di Zona
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: 05/01/2011, 0:05
Località: Seddori
Regione: Sardegna (sa)
modello opel: Opel Corsa D facelift Bcolor

Messaggioda silvioplando » 08/12/2014, 21:07

Maligno » 08/12/2014, 20:32 ha scritto:
silvioplando » lunedì 8 dicembre 2014, 19:45 ha scritto:salve.. ho provato per ben 2 volte a postare sul mercatino una cosa che sto cercando.. entrambe le volte prima di cliccare "invia" ho guardato l'anteprma, poi l'ho inviata cm da routinne, successivamente ho cliccato su "visualizza messaggio".. entrambe le volte mi si apre la pagina dell'elenco dei post ma il mio non c'è.. :S cm mai?

basta leggere il regolamento dove dice che devi aspettare che un mod approvi l'annuncio... :vertag:

Ehm si infatti.. Ci ho dato una scorsa veloce nn son riuscito per le varie tempistiche a leggerlo bene per filo e per segno.. Scusa

[ Post made via iPhone ] Immagine
Smile even thought your smile is sad, because sadder than a sad smile there is the sadness of not knowing how to smile.. Jim Morrison

upgreade corsa:
-battitacco cromato e carbonio
-poggiapiede in lamiera zincata
-tappetini su misura con marchio Opel
-interni in tinta

a breve:
-autoradio alpine iva d301
-fari fondo nero e daylight
-cerchi opel 17" sabbiati e verniciati neri dal sottoscritto

quando possibilita economiche lo permetteranno:
-kit 3 vie anteriore focal poliglass
-sub focal della serie poliglass
- ampli focal 4 vie per portiere
- ampli rockford 2 vie per il sub
silvioplando
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 22/11/2014, 12:42
Regione: Liguria (li)
modello opel: Opel corsa D 1.7 TDCI pacchetto Sport


Torna a Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite