Numero id discussione: 24617

Richiesta annullamento iscrizione

Consigli e reclami per migliorare il forum

Messaggioda Ragno » 15/01/2021, 13:22

In merito al fatto di non essermi presentato, sono andato sul link ho scritto chi sono e quante Opel Corsa possiedo.
In merito alla domanda fatta se non si possono richiedere informazioni tecniche non capisco a cosa serva questo forum, comunque scrivendo prima dell'iscrizione che certe domande non si possono fare, le persone non perdono tempo a iscriversi.
Chiedo di essere cancellato da questo forum e che i miei dati vengono rimossi
Grazie

[ Post made via Android ] Immagine
Ragno

Messaggioda Ryudara » 15/01/2021, 16:07

Ragno » 15/01/2021, 14:22 ha scritto:In merito al fatto di non essermi presentato, sono andato sul link ho scritto chi sono e quante Opel Corsa possiedo.
In merito alla domanda fatta se non si possono richiedere informazioni tecniche non capisco a cosa serva questo forum, comunque scrivendo prima dell'iscrizione che certe domande non si possono fare, le persone non perdono tempo a iscriversi.

Come ti ha anche scritto il moderatore sul tuo post, non è che non puoi chiedere informazioni tecniche, è che come tutti i forum ci sono tante sezioni suddivise per argomenti in cui postare le proprie domande e dubbi
Nella sezione "Mi presento" appunto, ci si presenta nel forum, dopodiché ci sono le varie sezioni, come ad esempio quella "Componenti meccanici" nel tuo caso, in cui chiedere tutto quello che ti pare, se non è stato già chiesto in precedenza. Quindi, non è che non puoi chiedere pareri sul cambio, ma non puoi farlo nella sezione "Mi Presento", è diverso :okok:

Il moderatore giustamente ha risposto così non per cattiveria, ma perché c'è così tanta gente che non legge il regolamento e fa questi sbagli, che dopo un po' a scrivere sempre le stesse cose si perde la pazienza
(EX) Opel Corsa B 1.2i 8V Swing (5 porte)

Opel Corsa D 1.2 Edition (3 porte)
- GTC Pack Panorama
- Terminale Remus
- Filtro BMC a Pannello
- Barra di rinforzo Forge
- Bodykit OPC Line
Ryudara
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.2 85 cv (3 porte)

Messaggioda RoBBBi » 15/01/2021, 17:22

Ryudara » 15/01/2021, 17:07 ha scritto:Come ti ha anche scritto il moderatore sul tuo post, non è che non puoi chiedere informazioni tecniche, è che come tutti i forum ci sono tante sezioni suddivise per argomenti in cui postare le proprie domande e dubbi
Nella sezione "Mi presento" appunto, ci si presenta nel forum, dopodiché ci sono le varie sezioni, come ad esempio quella "Componenti meccanici" nel tuo caso, in cui chiedere tutto quello che ti pare, se non è stato già chiesto in precedenza. Quindi, non è che non puoi chiedere pareri sul cambio, ma non puoi farlo nella sezione "Mi Presento", è diverso :okok:

Il moderatore giustamente ha risposto così non per cattiveria, ma perché c'è così tanta gente che non legge il regolamento e fa questi sbagli, che dopo un po' a scrivere sempre le stesse cose si perde la pazienza

Esattamente, sarebbe bastati leggere il regolamento per sapere che, una volta fatta la presentazione, si sarebbe stati abilitati all'intero forum (anziché aprire 2 discussioni di fila nell'area sbagliata).

Comunque ok... Utenza cancellata.
Immagine
RoBBBi
Amministratore
Amministratore

Regione: Veneto (ve)
modello opel: EX Corsa D 1.4 Sport > Astra K Innovation

Torna a Forum