Kit OPC line 1
Corsa-95cv-Sport- » 30/04/2011, 13:22 ha scritto:,a non tocca l'antenna qua ndo apri il cofano?a me sembra di si confrontandolo
marcotuning91 » 30/04/2011, 13:11 ha scritto:tu si che sei una vera intenditrice!
nitro1990ge » 30/04/2011, 1:34 ha scritto:complimenti per la macchina! quali dayline metti?
comunque allora io sono l'accezione perche` a me la macchina e` arrivata addirittura in anticipo di una settimana (corsa D pre restyling)
marcotuning91 » 30/04/2011, 9:37 ha scritto:b-color » 30/04/2011, 1:15 ha scritto:la prendo così: 1 perchè mi piace, 2 perchè mi arriva già come la dovrei fare io dopo, 3 perchè già mi figura così sull'assicurazione. tanto avrei comunque cambiato successivamente paraurti anteriore e posteriore, avrei messo uno spoiler e delle minigonne... con i prezzi che girano state tranquilli che 1300 è buono già.
allora sarà che io non ho 1000 euri da spendere per un kit! comunque se hai la D restyling non credo sia ancora uscito il sottoparaurti anteriore (almeno così mi hanno detto in opel giovedì).
in germania si ma qua in italia no!
piccolo OT: ho un dubbio atroce: non so se spendere 300€ per lo spoiler opc line 1 (direttamente in opel da verniciare e montare) oppure prendere una replica (da 70 a 100€ sempre da verniciare e montare) un mio amico ha preso la replica e si vede ad occhi nudo che è storto dove c'è il terzo stop! voi che mi consigliate??
però poi si vedrà... comunque spero che mi arrivi prima anche a me perchè non resisto più
marcotuning91 » 30/04/2011, 13:45 ha scritto:Corsa-95cv-Sport- » 30/04/2011, 13:22 ha scritto:,a non tocca l'antenna qua ndo apri il cofano?a me sembra di si confrontandolo
devi mettere l'antennina più piccola infatti!
ilaria9 » 02/05/2011, 15:19 ha scritto:però poi si vedrà... comunque spero che mi arrivi prima anche a me perchè non resisto più
io vado a ritirarla domani
mikele » 02/05/2011, 22:49 ha scritto:la mia arriva prima di sabatooooo! oggi hanno montato l'antifurto satelitare mi hanno dato il libretto...ora si parte con l'installazzione del gpl e poi e miaaaaaaa nn vedo l'ora!
b-color » 19/04/2011, 1:40 ha scritto:sono super gasato. oggi ho firmato.... a fine giugno mi arriverà la mia bella macchinina!!!!!!!!!! non vedo l'oraaaaaa!!!!!
La macchina verrà nel seguente modo:
modello: Opel Corsa b-color
motorizzazione: 1.7 130cv Diesel 6 marce cambio manuale
colore: bianca tetto nero
optional: cerchi del 17 neri con assetto ribassato, radio navi Touchscreen, sensori parcheggio posteriori, ruota di scorta.
modifiche appena arriverà la macchina: montaggio kit estetico OPC line 1, verniciatura nera delle calotte specchietti, eliminazione scritte e stemma baule, montaggio coprifreccie OPC.
per tutti quelli che ritengono che avrei dovuto mettere gli AFL rispondo in anticipo che non li ho messi perchè aspetto i dayline AM
quanto costa il kit esterno opc e cosa comprende?
cosa ne pensate????? appena arriva metterò tutte le foto non vi preoccupate...
Simo90 » 03/05/2011, 12:38 ha scritto:si mi sa anche a me Xd scus!
Comunque sul sito dell'opel ufficiale costa 1300€ e ha lo scarico coperto... Ma appena mi arrivano li porto dal meccanico che li monta lui no?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti