Siccome sono bravo e mi sembra giusto che chi voglia possa eventualmente prendere spunto dal c**o che mi faccio

, vi metto una lista di tutti i prossimi lavoretti (e sistemazioni) che dovrò fare sulla Corsa!
- Tablet nel cupolino del GID (include pannello interruttori, collegamenti vari e spostamento del TID) ---> Ho già iniziato e la vedo una cosa mooooooolto lunga
- Sistemare un led nella maniglia del baule ---> E' una cosa abbastanza veloce che devo fare appena ho voglia
- Inserimento degli anelli a led nei fendinebbia e collegamento con un interruttore a sè (inizialmente pensavo di mettere le strobo sotto interruttore e gli anelli al posto dei fendinebbia, ma ho cambiato idea almeno gli anelli sono indipendenti dall'accensione delle luci - i fendinebbia e nel mio caso le strobo, sono legate all'accensione almeno delle posizioni) ---> Sto aspettando mi arrivino gli anelli
- Tirare un cavo da una delle 2 casse posteriori (io e Mauri ci eravamo scordati) per poter utilizzare il modulo Phonocar per il sub ---> Sbattimento assurdo smontare le cartelle posteriori!!!
- Come si intuisce dal punto sopra... Inserimenti di un modesto sub (avendo la CD30, sicuramente non cerco la perfezione e quindi mi accontento)
- Sistemare la centralina con telecomando: dovrò inserire dei relè passo passo, visto che attualmente chiude i circuiti soltanto finché tengo premuto il telecomando (da questo potrebbe dipendere parte dell'illuminazione collegata ANCHE alla centralina)
- Spessorare lo specchietto retrovisore (l'attacco del nuovo parabrezza pare più fine dell'originale GM e lo specchietto vibra)
- Riverniciatura completa e kit GSI
- Collegamento amplificazione antenna a pinna (dato che non ho minimamente voglia di tirare un positivo sottochiave dalla pinna, credo mi attaccherò ad un cavo sui fari posteriori che va in +12V a fari accesi - è una c****a, ma tanto bisognerebbe avere almeno le posizioni sempre accese...)
- Sostituzione strip cortesia lato passeggero ---> Ho ordinato oggi la coppia
- Ho un led sottoporta a cui probabilmente è saltata una saldatura, ma per il momento non ho intenzione di sistemare. Chi ha seguito la lavorazione, forse ha idea dello sbattimento che c'è dietro a quel lavoro
- Sistemare l'illuminazione del baule (magari implementandola)
- Apertura dell'aria nel tunnel
- Clima nel portaoggetti
E bho... Al momento non mi viene in mente nient'altro (ce li ho tutti segnati a casa) e mi sembrano anche abbastanza...
Secondo me, dopo questa lista, qualcuno mi "insulterà"...
E si che, come scritto nel primo post, quando ho preso l'auto ho detto "Questa non la tocco!"... Seeeeeeeeeeeh!