Alla fine una mappa come si deve vai a consumare meno, cammina di più ed è divertente da portare....arme sembrava stranissimo che volevano pomparti così tanto il motore con turbina originale e sopratutto la frizione originale!
Mi sembrava strano anche a me però visto che ci mette le mani sulle macchine tipo pieghe ferrari ecc. e ci co.lacuali da un bel Po non vai a pensare che ti cerca di inc. canne si impara sui errori
molto bella complimenti..volevo chiederti una cosa..il kit linextras hai avuto problemi a montarlo?e in tutto quanto l'hai pagato sia di verniciatura che di montaggio?grazie
Grazie il kit costa sui 800 poi tieni presente che io le minigonne ho prese da un altro kit visto che mi piacevano di più. per montarlo ci sono volute un Po di modifiche anche perché non è perfetto come i pezzi originali. per i prezzi ormai non me lo ricordo più visto che è passato più di un anno che ho fatto il tutto
domanda da 1 euro (so povero percio non posso offrire di piu ) dove gli trovo i fili d'acceleratore ????? so che è tutto elettronico pero quali sono dentro il vano motore