Numero id discussione: 21933

Consiglio acquisto CORSA 1.2 GPL anno 2007

cosa guardare?

Guide, curiosità, info sull'acquisto di una Opel Corsa

Messaggioda Charles » 27/05/2017, 16:23

Salve a tutti, spero di non sbagliare sezione,nel caso,mi scuso con la moderazione.
Io una Opel Corsa ancora non ce l'ho, ne ho adocchiata una a gpl, di un privato, ha 75.000 km, anno 2007, impianto a gpl post-montato.
Ha moderati segni sulla carrozzeria ma non sarà un problema.
Oggi mi sono incontrato con lui e l'auto non partiva causa batteria scarica, per fortuna con me ho sempre uno starter, l'abbiamo fatta partire e sembrava tutto ok, a parte la spia del motore accesa.
a cosa può essere legata?
La macchina l'ho solo vista non l'ho provata, la prova su strada la faccio mercoledì o giovedì che avrò più tempo.

Ci sono consigli riguardo il GPL? Punti deboli da verificare?
Per ora ho verificato solo la parte estetica, il motore era pulito, guardando dal pavimento c'era un po' di unto solo su una zona, anteriore sx, verso il parafango...c'è forse la coppa dell'olio li? forse sporco dovuto al cambio olio? boh
che cosa devo guardare? E' un azzardo comprare una Opel Corsa a GPL con impianto post-montato? MI preoccupa un po' la spia motore, la macchina era fredda e il gpl non si è acceso subito per gli iniettori picchiavano un po' ma il tutto aveva un suono sordo.
che ne dite?
Grazie a chi vorrà aiutarmi

charles
Charles
Kart
Kart
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/05/2017, 16:08
Regione: Veneto (ve)

Messaggioda Charles » 28/05/2017, 15:10

up
Charles
Kart
Kart
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/05/2017, 16:08
Regione: Veneto (ve)


Torna a Consigli per gli acquisti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti