Numero id discussione: 22553

[GRAZIE!] Fari DEPO /w Angel Eyes

Messaggioda Alex96 » 18/01/2018, 0:51

Ciao a tutti appassionati!
Due mesi fa ho deciso di acquistare dei fari con Angel Eyes per la mia piccola Corsa '07 ed ero entusiasta, non vedevo l'ora di montarli.
Poi la scoperta:
Immagine
GLI ANGEL EYES ERANO AMBRA!
Purtroppo alimentati da lampadine alogene.
Da li inizia il mio viaggio, il meccanico mi da una lampadina come modello per capire che misura e che attacco mi sarebbe servito per scegliere delle lampadine a LED per sostituire le originali...
Bene, ho girato mezza Cagliari, chiesto ad Amici, Colleghi e Elettrauto, ma niente, nessuno è riuscito a dirmi il nome della lampadina o a procurarmene qualcuna a LED.
Ed è qui che entrate in gioco voi e il Forum.
Girando sul web capito in una splendida discussione dove si parla proprio dei fari da me ordinati, dove tovo anche il nome delle lampadine da me ricercate e anche il nome di un rivenditore Ebay da cui acquistarle.
E cosi, dopo un mese e mezzo di ricerca e attesa eccola qui, più cattiva e aggressiva che mai :D :
Immagine
Immagine
Grazie di cuore a tutti del grande aiuto che mi state dando con le discussioni aperte sul Forum. Non vedo l'ora di poter accedere alla sezione Tutorials :D
(Anche se probabilmente l'illuminazione interna la farò prima di poter leggere il vostro tutorial... Incrocio le dita :) )

[ Post made via Android ] Immagine
Alex96
Kart
Kart
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/12/2017, 17:58
Regione: Sardegna (sa)
modello opel: Opel Corsa D 1.2

Messaggioda lancer » 27/02/2018, 22:10

Hai fatto bene a perseverare, dovvero bello l'effetto dei fari Angel Eyes coi Led!!! ... e poi il forum serve proprio per questo :)
Un saluto da un conterraneo ormai stabilito in continente... spero in una prossima vacanza in Sardegna in modo che anche la nostra nuova Corsa possa saggiare le strade dell'isola
Avatar utente
lancer
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/01/2018, 21:45
Regione: Umbria (um)
modello opel: Opel Corsa E 1.4 Easytronic


Torna a Corsa D

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti