Numero id discussione: 25032

Opel Corsa 17 CDTi

ve la (ri)presento, dopo 10 anni che manco dal forum!

Messaggioda bassomatto » 30/12/2021, 11:31

Ragazzuili, bentrovati!
Chi ha qualche capello bianco magari si ricorda di me, per i nuovi sono l'ultimo arrivato....
Diciamo che sono stato tra i primi acquirenti, nel 2008, della 17CDTi, e che attraverso i canali riservati agli addetti ai lavori, sono tra le poche decine di propietari in Europa di Opel Corsa ad avre regolarmente omologati a libretto i cerchi da 19"!!!!
La macchina è quella in foto, con 270k km, e la sto rimttendo piano piano in ordin, iniziando dal motopre e finirò poi ad assetto e estetica....
Al momno ho termionato solo l'impianto stereo, con il quale, una volta sistmata tutta la macchina, vorrò partecipare all finali EMMA a Salisburgo.....
Un abbraccio a tutti ed un ringraziamento a chi vorà partecipare alla discussione
Giuseppe
La mia auto: un bordello, più vicina ad un prototipo che alla Corsa come in Opel l'avevano progettata!

1) Sicurzza, con l'ottimo e fedele antifurto BockShaft
2) I Cerchi sono 4 OZ Ultraleggera da 19", in edizione unica con ET personalizzato e, chicca: OMOLOGATI!
3) Vettura internamente smontata e portata a telaio, completamente insonorizzata utilizzando 20 mq di Dynamat Extreme e un paio di biboni da 25kg di gomma butilica,applicata a spruzzo...
3) Buttato il CD30MP3, immediatamente sostituito prima con il JVC Exad 9300, poi dal KENWOOD DNN9230 DAB+ WiFi (rubato 2 anni fa sotto casa, mortacci loro!), oggi mi godo un meno appariscente ma completissimo (visto che ha processore DSP integrato e gestione dei ritardi per ogni singolo canale) Pioneer DEH PS80.
4) Impianto audio totalmente custom su specifiche EMMA, categoria DJ
Avatar utente
bassomatto
Kart
Kart
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/05/2012, 13:39
Regione: Calabria (ca)
modello opel: Corsa D 17 CDTI 125cv Cosmo

Torna a Corsa D

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti