Numero id discussione: 8113

ISCRIZIONI 2012

Tutte le info e gli avvisi inerenti il Club

Messaggioda STAFF » 16/01/2012, 21:34

TESSERAMENTO 2012


Queste sono le quote associative per l'anno 2012:
20euro per le Iscrizione con normali.
15euro* per le Iscrizioni almeno l'acquisto abbinato di un capo vestiario.
10euro* per le iscrizioni almeno l'acquisto abbinato di gadget per un valore superiore ai 50€.

N.B.:Per stabilire la quota da pagare farà fede la data di richiesta di iscrizione.

Sarai abilitato come socio solo dopo che sarà stato accertato il pagamento della quota.

Diventando socio avrai diritto a:
- Tessera personale del club di durata annuale;
- Un adesivo ufficiale del club ( Bianco - Nero - Grigio );
- Scontistiche riservate sulle quote dei nostri raduni nazionali e sugli acquisti effettuati nei negozi affiliati;
- Una casella di posta elettronica personalizzata mailto:nickname@corsaclub.it (su richiesta);
- La possibilità di accedere alle aree riservate del forum dove parlare di ciò che concerne il club nel senso più stretto;
- Una pagina web riservata alla propria auto sul nostro sito ufficiale corsaclub.it;
- Un blog personale all'interno del forum;
- L'uso diretto del mercatino
- Una casella mp da 50 messaggi
- Possibilità di interagire sul sito corsaclub.it sempre in evoluzione

Andate sul sito del club qui
inserite il nick scelto
caricare una foto della vostra corsa
compilate tutti i campi
inviate la richiesta

Qualora desideraste adesivi aggiuntivi a quello incluso nell'iscrizione sarà vostro dovere inserire la quantità nell'iscrizione per poi integrare il pagamento quota, nella misura di +1€ a adesivo

dopo aver effettuato il pagamento cliccate qui e indicate i dati del pagamento indicando "pagamento nuova iscrizione"
premete sul pulsante "stato iscrizione" e indicate:

-il giorno del pagamento
-l'ora del pagamento
-il luogo in qui si trova l'ufficio postale
-il valore del versamento
attendete che il pagamento venga verificato e che quindi veniate attivati e il materiale spedito
N.B.:Le spedizioni tramite raccomandata avverranno una volta alla settimana

Per sapere se la vostra tessera è stata spedita potrete consultare direttamente l'area soci del sito http://www.corsaclub.it (ancora in implementazione, potrebbe non essere disponibile da subito)

RINNOVI
La quota di rinnovo (quindi per chi era socio nel 2011) è di 15Euro e vi garantisce:
- Tessera personale del club di durata annuale
- Un adesivo ufficiale del club (ogni adesivo in aggiunta ha il costo di 1€)
- Scontistiche riservate sulle quote dei nostri raduni nazionali e sugli acquisti effettuati nei negozi affiliati
- Una casella di posta elettronica personalizzata mailto:nickname@corsaclub.it da 100mb
- La possibilità di accedere alle aree riservate del forum dove parlare di ciò che concerne il club nel senso più stretto
- Una pagina web riservata alla propria auto sul nostro sito ufficiale


Il procedimento è semplice:

-Cliccate qui oppure eseguite il login http://www.corsaclub.it/login.asp e cliccate su RINNOVO 2012
-Controllate che i dati indicati siano i vostri
-Compilate i dati richiesti

Fatto questo confermate la vostra volontà a rinnovare l'iscrizione cliccando sul pulsante di conferma
Una volta fatto questo vi si aprirà la pagina di conferma dell'avenuta richiesta di rinnovo, sono indicate anche le coordinate per il pagamento
Dopo aver effettuato il pagamento vi chiediamo di comunicarcelo qui indicando:
-nick
-pwd
-causale del pagamento

premete sul pulsante "stato iscrizione" e indicate:
-il giorno del pagamento
-l'ora del pagamento
-il luogo in qui si trova l'ufficio postale
-il valore del versamento

ora premete sul pulsante "invia segnalazione pagamento"


I versamenti delle quote di rinnovo dovranno pervenire entro e non oltre il 31 Marzo
scaduto tale termine chiunque si trovasse a non aver efftuato il pagamento o a non aver indicato la sua volontà di rinnovare, gli verrà attribuito lo status di non socio, quindi si troverà nella situazione di dover rieffettuare l'iscrizione da capo (contattate un membro del direttivo se vi trovate in questa situazione)
chi dovesse indicare la sua volontà di non rinnovare gli verrà attribuito lo status di ex-socio (continuerà a comparerire nella lista soci senza però la possibilità di interagire con il sito


VESTIARIO/GADGET
Da quest'anno sarà possibile ordinare il vestiario firmato corsa club e i suoi gadget ufficiali direttamente dal sito,

una volta fatto il rinnovo/iscrizione, accedete all'area soci e cliccate sulla voce "Ordina Gadget", da li cliccando sull'iconcina [ [url]http://www.corsaclub.it/img/aggiungi.gif][/url] ] potrete aggiungere gli articoli disponibili ( per disponibili si intende articoli in nostro possesso al momento della richiesta, in caso di scarse scorte si consiglia di chiedere prima se l'articolo sia ancora disponibile)

una volta selezionati gli articoli che vi interessano (il sito vi calcolerà il totale, anche se consigliamo di munirvi di calcolatrice e confermare il conteggio), potrete eseguire il pagamento e successivamente segnalare il tutto qui, la procedura è identica a segnalare il rinnovo/iscrizione


*SCONTI 2012:

RICORDIAMO CHE DA QUEST'ANNO AVRETE DIRITTO A UNO SCONTO!

come fare per averlo:
- ordinate entro il 28 febbraio almeno un capo vestiario e avrete uno sconto di 5€
- se effettuate un ordine superiore ai 50€... avrete ben 10€ di sconto sull'iscrizione/rinnovo!!!

COORDINATE PER I PAGAMENTI
Ultima modifica di M@XX il 12/05/2012, 11:02, modificato 6 volte in totale.
Non inviate MP o e-mail a questo utente, conttattate gli amministratori, il direttivo o i moderatori. Grazie!
Avatar utente
STAFF
1.8 16V GSI
1.8 16V GSI
 
Messaggi: 2288
Iscritto il: 14/06/2010, 18:31
Regione: Italia (it)

Messaggioda Enrico » 18/01/2012, 22:04

ho aggiunto la pagina riassuntiva per le coordinate dei pagamenti :okok:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Enrico
1.6 16V GSI
1.6 16V GSI
 
Messaggi: 1016
Iscritto il: 27/05/2010, 19:54
Località: Verona
Regione: Veneto (ve)
modello opel: Opel Corsa C 1.0

Messaggioda kupolo » 20/01/2012, 16:00

Fatto tutto, anche il pagamento tramite PayPal. :okok: :okok: :okok:
Immagine
Immagine
Avatar utente
kupolo
1.7CDTI
1.7CDTI
 
Messaggi: 654
Iscritto il: 05/04/2011, 11:45
Località: Porto San Giorgio (FM)
Regione: Marche (ma)
modello opel: Corsa C 1.2 Twinport

Messaggioda Jury Z » 31/03/2012, 20:16

Salve ragazzi sono nuovo,ho 18 anni e mi piacerebbe diventare socio di questo gruppo...la cosa che volevo sapere è se bisogna avere dei certi requisiti, perchè io ho preso da poco la patente circa 5 mesi, non so se potrò venire agli incontri etc...
DI solito i soci che compiti hanno?
grazie aspetto risposte ^^
"DOVE LE AVETE PRESE QUELLE MACCHiNE, iN UNA SCATOLA Di CEREALi?" "EHi, SEi DAVVERO SiMPATiCO FONZiE... CAZ**NE!"
cit.[Roman Pearce] 2Fast and 2Furious
Avatar utente
Jury Z
Kart
Kart
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/03/2012, 0:54
Località: Roma
Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 75cv

Messaggioda Corsetto 85 » 05/04/2012, 10:06

Noooo tranquillo non devi avere requisiti particolari
anzi auguri per la patente a sto punto ah ah

I soci non hanno compiti particolari se non quello di portare in modo corretto, educato e civile, il nome del Corsa Club
Ti Aspettiamo ;)

PER TUTTI COLORO CHE HANNO EFFETTUATO LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE O RINNOVO
SAPPIANO CHE NON SARANNO RESI SOCI, SE NON EFFETTUERANNO IL PAGAMENTO
Ultima modifica di Corsetto 85 il 05/04/2012, 10:06, modificato 1 volta in totale.

LIVE del Corsa Club Italia su
http://www.livestream.com/corsaclubitalia
(Salvo Cambiamenti) Ogni Giovedì alle ore 21:30


Ascolta la radio del Corsa Club Italia su
http://www.spreaker.com/show/corsa_club_italia
Avatar utente
Corsetto 85
1.7CDTI
1.7CDTI
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 14/06/2010, 22:57
Località: Roma
Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.2 16V Sport

Messaggioda Jury Z » 07/04/2012, 0:41

Ragazzi mi sono iscritto ^^ ho pagato la quota di 20€ con la ricarica poste pay il 05/04/2012 ^^ aspetto solo di avere la conferma da voi ^^
"DOVE LE AVETE PRESE QUELLE MACCHiNE, iN UNA SCATOLA Di CEREALi?" "EHi, SEi DAVVERO SiMPATiCO FONZiE... CAZ**NE!"
cit.[Roman Pearce] 2Fast and 2Furious
Avatar utente
Jury Z
Kart
Kart
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/03/2012, 0:54
Località: Roma
Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 75cv

Messaggioda Corsetto 85 » 07/04/2012, 12:03

arrivarà il tutto il prima possibile ;)
Grazie

LIVE del Corsa Club Italia su
http://www.livestream.com/corsaclubitalia
(Salvo Cambiamenti) Ogni Giovedì alle ore 21:30


Ascolta la radio del Corsa Club Italia su
http://www.spreaker.com/show/corsa_club_italia
Avatar utente
Corsetto 85
1.7CDTI
1.7CDTI
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 14/06/2010, 22:57
Località: Roma
Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.2 16V Sport

Messaggioda Enrico » 07/04/2012, 18:07

Jury Z » sabato 7 aprile 2012, 1:41 ha scritto:Ragazzi mi sono iscritto ^^ ho pagato la quota di 20€ con la ricarica poste pay il 05/04/2012 ^^ aspetto solo di avere la conferma da voi ^^


Dopo aver letto il tuo mp mi si é fulminato il pc... Eheheh cmq ora tempi burrocratici e sarai attivato

[ Post made via Android ] Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Enrico
1.6 16V GSI
1.6 16V GSI
 
Messaggi: 1016
Iscritto il: 27/05/2010, 19:54
Località: Verona
Regione: Veneto (ve)
modello opel: Opel Corsa C 1.0

Messaggioda Jury Z » 07/04/2012, 18:55

A ok grazie mille ^^ allora aspetterò di comparire tra la lista soci sul sito ^^ grazie di tutto ragazzi ^^
"DOVE LE AVETE PRESE QUELLE MACCHiNE, iN UNA SCATOLA Di CEREALi?" "EHi, SEi DAVVERO SiMPATiCO FONZiE... CAZ**NE!"
cit.[Roman Pearce] 2Fast and 2Furious
Avatar utente
Jury Z
Kart
Kart
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/03/2012, 0:54
Località: Roma
Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 75cv

Messaggioda Jury Z » 10/04/2012, 12:54

Ok sul forum ora sono socio ^^ aspetto sul sito ^^
"DOVE LE AVETE PRESE QUELLE MACCHiNE, iN UNA SCATOLA Di CEREALi?" "EHi, SEi DAVVERO SiMPATiCO FONZiE... CAZ**NE!"
cit.[Roman Pearce] 2Fast and 2Furious
Avatar utente
Jury Z
Kart
Kart
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/03/2012, 0:54
Località: Roma
Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 75cv

Messaggioda Enrico » 10/04/2012, 13:03

Jury Z » martedì 10 aprile 2012, 13:54 ha scritto:Ok sul forum ora sono socio ^^ aspetto sul sito ^^


dovrei averti attivato stamattina... :O.o:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Enrico
1.6 16V GSI
1.6 16V GSI
 
Messaggi: 1016
Iscritto il: 27/05/2010, 19:54
Località: Verona
Regione: Veneto (ve)
modello opel: Opel Corsa C 1.0

Messaggioda Jury Z » 10/04/2012, 13:18

Si eccomi tra la lista soci ^^ scusa ma avevo controllato ieri sera e questa mattina no scusate ^^
"DOVE LE AVETE PRESE QUELLE MACCHiNE, iN UNA SCATOLA Di CEREALi?" "EHi, SEi DAVVERO SiMPATiCO FONZiE... CAZ**NE!"
cit.[Roman Pearce] 2Fast and 2Furious
Avatar utente
Jury Z
Kart
Kart
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/03/2012, 0:54
Località: Roma
Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 75cv

Messaggioda -SiMo- » 10/04/2012, 18:45

Ho pagato la quota oggi pomeriggio...aspetto aggiornamenti dal direttivo per diventare socio
Avatar utente
-SiMo-
1.3 CDTI
1.3 CDTI
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/10/2011, 15:33
Località: Brescia
Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 75 cv edition111

Messaggioda Jury Z » 13/04/2012, 13:48

Ragazzi una domanda, il pacco con la tessera, adesivo etc... che inviate dopo che ci si è iscritti come soci, circa quanto tempo ci mette ad arrivare? e quando l'avete spedito? vi faccio questa domanda perchè le poste italiane sotto casa mia ogni volta non mi portano il pacco e lo devo andare a richiedere....quindi se mi potete dire quando l'avete spedito e di solito quanto ci mette ad arrivare poi vado a controllare, sennò rischio come giò una votla è successo che mi si perdono il pacco....
"DOVE LE AVETE PRESE QUELLE MACCHiNE, iN UNA SCATOLA Di CEREALi?" "EHi, SEi DAVVERO SiMPATiCO FONZiE... CAZ**NE!"
cit.[Roman Pearce] 2Fast and 2Furious
Avatar utente
Jury Z
Kart
Kart
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/03/2012, 0:54
Località: Roma
Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 75cv

Messaggioda Enrico » 13/04/2012, 16:32

Jury Z » venerdì 13 aprile 2012, 14:48 ha scritto:Ragazzi una domanda, il pacco con la tessera, adesivo etc... che inviate dopo che ci si è iscritti come soci, circa quanto tempo ci mette ad arrivare? e quando l'avete spedito? vi faccio questa domanda perchè le poste italiane sotto casa mia ogni volta non mi portano il pacco e lo devo andare a richiedere....quindi se mi potete dire quando l'avete spedito e di solito quanto ci mette ad arrivare poi vado a controllare, sennò rischio come giò una votla è successo che mi si perdono il pacco....


La data di spedizione la. Trovi in area soci sotto i dati anagrafici

[ Post made via Android ] Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Enrico
1.6 16V GSI
1.6 16V GSI
 
Messaggi: 1016
Iscritto il: 27/05/2010, 19:54
Località: Verona
Regione: Veneto (ve)
modello opel: Opel Corsa C 1.0

Prossimo

Torna a Vita da Club

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite