ragazzi io non ho fatto l'iscrizione perche non sò se ci sono ma se trovo del tempo libero posso venire lo stesso?non ho intenzione di stare li a mangiare o pernottare.
Grazie!
Urbino 22-23 Ottobre 2011
oRaNg3 » 20/10/2011, 8:03 ha scritto:ragazzi causa problemi familiari..sarò con voi solo Sabato..
Domenica mattina presto devo partire per tornare a casa..
$imone » 20/10/2011, 15:11 ha scritto:ragazzi io non ho fatto l'iscrizione perche non sò se ci sono ma se trovo del tempo libero posso venire lo stesso?non ho intenzione di stare li a mangiare o pernottare.
Grazie!
quare ha scritto:ragazzi devo smorzare l'entusiasmo di lavare la macchina... qua piove!!!!
RoBBBi » giovedì 20 ottobre 2011, 16:02 ha scritto:$imone » 20/10/2011, 15:11 ha scritto:ragazzi io non ho fatto l'iscrizione perche non sò se ci sono ma se trovo del tempo libero posso venire lo stesso?non ho intenzione di stare li a mangiare o pernottare.
Grazie!
Le iscrizioni sono chiuse! L'unica cosa che potresti fare, è sentire M@XX a riguardo, però non sò quanto possa fare...quare ha scritto:ragazzi devo smorzare l'entusiasmo di lavare la macchina... qua piove!!!!
Io la devo lavare comunque... Almeno per aspirare gli interni...
Enrico » 20/10/2011, 19:57 ha scritto:io stasera portato la corsetta in officina... da lunedì col freddo ha iniziato a fare strani rumori il motore
gannystyle91 » giovedì 20 ottobre 2011, 20:01 ha scritto:Enrico » 20/10/2011, 19:57 ha scritto:io stasera portato la corsetta in officina... da lunedì col freddo ha iniziato a fare strani rumori il motore
spero niente di preoccupante!!!!
Torna a Ritrovi ed appuntamenti del nostro Club
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite