Numero id discussione: 5391

17° RADUNO NAZIONALE

Urbino 22-23 Ottobre 2011

Messaggioda gannystyle91 » 28/07/2011, 20:54

Ben detto Fabri!!!!! :okok: :okok:

praticamente allo scorso raduno le auto quasi non esistevano!! qua esistono molte persone con una passione in comune e con tanta voglia di stare bene e divertirsi insieme!!!! W la famiglia del CCI!!!!!
Lo scorso è stato il mio primo Nazionale ed è stata un esperienza fantastica!!!! quindi devo ripetere nei prossimi :ave: :ave:
Immagine
Avatar utente
gannystyle91
Supermod
Supermod

GraphicDesigner

Referente di Zona
 
Messaggi: 1699
Iscritto il: 05/01/2011, 13:42
Località: Albenga, chi non c'ha da fare non ci venga!!
Regione: Liguria (li)
modello opel: Opel Corsa OPC N.E.

Messaggioda Corsetto 85 » 29/07/2011, 0:33

Ultima modifica di M@XX il 29/07/2011, 11:23, modificato 1 volta in totale.

LIVE del Corsa Club Italia su
http://www.livestream.com/corsaclubitalia
(Salvo Cambiamenti) Ogni Giovedì alle ore 21:30


Ascolta la radio del Corsa Club Italia su
http://www.spreaker.com/show/corsa_club_italia
Avatar utente
Corsetto 85
1.7CDTI
1.7CDTI
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 14/06/2010, 22:57
Località: Roma
Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.2 16V Sport

Messaggioda spider » 29/07/2011, 2:08

mmmmmmmmmmm io oggi come oggi posso dire che non ci sono pero da qua a ottobre è ancora lunga e speri di risolvere tutti i problemi e di esserci :sig:
prima e unica finora opel corsa verde e blu di CCI
scheda socio
la mia corsa verde e blu
ImmagineImmagine
per tutti quelli che dicono che i fanali posteriori a led danno problemi ecco come sono quelli che ho su io
http://www.youtube.com/watch?v=T1liNbmIPgI
Avatar utente
spider
1.2 16V
1.2 16V
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 08/01/2011, 1:35
Località: limbiate (Mb)
Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa D 1.3

Messaggioda DjEvo86 » 29/07/2011, 9:31

quare » 28/07/2011, 14:33 ha scritto:bravo danile......... almeno in questo raduno nn sono l'unico!! passa anche nella regione Mrache che ne parliamo pure la


dai che dopo quasi 2 anni ci si rivede Luca :roftl:
Modello: Corsa D 1.3 CDTI XXX CV
Link forum: http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=1314

Immagine
DjEvo86
1.3 CDTI
1.3 CDTI
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 26/01/2011, 12:13
Località: Ronchi dei Legionari
Regione: Friuli-Venezia Giulia (fr)
modello opel: Corsa D 1.3

Messaggioda PippoCorsa » 29/07/2011, 10:27

quare ha scritto:se partite con l'idea dei km partite male!!! provate almeno una volta ad esserci e poi capirete che i km vengono in secondo piano


megaquotone!!!! :eheh:

gannystyle91 ha scritto:a me dei km non interessa!!!! il problema sono sempre i genitori -.- sta volta non voglio portarmi dietro mio padre... spero in un accompagnamento femminile :fifi:

Nitroooooo cavoli vedi di venire anche tu!!! ci facciamo il viaggio insieme e ci congiungiamo con gli altri che fanno la stessa strada ;)


ragazzi fate la strada insieme dai...poi ci uniamo tutti assieme e facciamo una carovana gigantesca!!! :okok:

@ ganny: dai su che oramai hai 20 anni ti lasceranno venire da solo :) e poi tuo padre penso abbia visto che sei in buone mani ;)
Avatar utente
PippoCorsa
1.3 CDTI
1.3 CDTI
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 05/01/2011, 0:03
Località: Firenze
Regione: Toscana (to)

Messaggioda gannystyle91 » 30/07/2011, 9:23

PippoCorsa » 29/07/2011, 11:27 ha scritto:
gannystyle91 ha scritto:a me dei km non interessa!!!! il problema sono sempre i genitori -.- sta volta non voglio portarmi dietro mio padre... spero in un accompagnamento femminile :fifi:

Nitroooooo cavoli vedi di venire anche tu!!! ci facciamo il viaggio insieme e ci congiungiamo con gli altri che fanno la stessa strada ;)


ragazzi fate la strada insieme dai...poi ci uniamo tutti assieme e facciamo una carovana gigantesca!!! :okok:

@ ganny: dai su che oramai hai 20 anni ti lasceranno venire da solo :) e poi tuo padre penso abbia visto che sei in buone mani ;)


ahahahahaah speremmu :D comunque spero di trovare della mussa da portarmi dietro :P
Immagine
Avatar utente
gannystyle91
Supermod
Supermod

GraphicDesigner

Referente di Zona
 
Messaggi: 1699
Iscritto il: 05/01/2011, 13:42
Località: Albenga, chi non c'ha da fare non ci venga!!
Regione: Liguria (li)
modello opel: Opel Corsa OPC N.E.

Messaggioda Lucio84 » 30/07/2011, 13:07

Ringrazio tutto il club per nominare e ricordare sempre me e la mia distanza quando sorge per molte persone il fattore "problema km"...
Invito chiunque avesse paura di questo fattore e avesse problemi solo al pensiero dei km a contattarmi tramite Mp, Msn, Facebook, telefonino, lettera a casa, e-mail, segnali di fumo...insomma come volete voi...e sarò lieto di ascoltare i vostri problemi e farvi riflettere su quel che comporta partecipare ad un raduno nazionale del CCI... e sottolineo del CCI.
Vorrei parlarvi di quel che per me è questo club, parlandovi da semplice corsaro... e non da referente... parlandovi da persona esterna al club entrata nel forum così per informazioni sulla corsa...e ritrovandosi sempre + legato, descrivendovi ciò che mi ha trasmesso in questi anni e cosa + importante, quel che mi ha spinto a non mancare (salute permettendo) a tutti i raduni nazionali.
Come dicevano gli altri il CCI è sicuramente l'unico club italiano di auto che a differenza di tutti gli altri club non ha restrizioni per quanto riguarda la tipologia d'auto!
Tuning o originale, nuova fiammante o prima serie, ammaccata o appena uscita dalla carrozzeria, questo discorso per il CCI non esiste.
Certo è il Corsa Club Italia appunto dedicato a tutti i possessori della mitica Opel Corsa... dalla prima edizione all'ultima... ma seppur sia questa la sua denominazione resta un Club aperto a tutti...
Non per niente DEVO ricordare una persona splendida... una persona che tutti ricorderanno nel club e che ha sempre evidenziato lo spirito di questo forum... un partecipante oltre che parte attiva e integrante del CCI, nonostante abitasse anche lui distante dai raduni e avesse 1 altra auto è sempre stato presente e tutt'ora che non è sulla terra ferma...è cmq presente "forse senz'auto" dal cielo... il nostro gigante buono... Matteo... conosciuto sul club come WhiteGhost...
Questo a sottolineare quanto sia insignificante ai NOSTRI raduni la presenza dell'auto ma quella della persona in sè.
Quì si parla di famiglia, di componenti di un club, non di nickname senza correlazione al relavito volto della persona, non un nome ricordato per quella modifica o per quell'auto, ma un volto ricordato per le risate fatte assieme, per i viaggi fatti assieme, per le carovane fatte assieme, per tutto il divertimento trascorso insieme in quei 2 giorni che volano sempre cm fossero solo 2 ore, una sensazione ke solo se si stà bene ed in armonia con gli altri può esser vissuta.
Il trovarsi a proprio agio fin dal primo momento nel Corsa Club ITALIA è forse uno dei punti di forza di questo gruppo.
Una famiglia dove non vi sono distinzioni, una famiglia dove anche le persone che hanno un ruolo magari di livello superiore nel club sono i primi ad esser persone semplici ed umili... pronte ad accogliere le richieste dei fratelli corsari e sorelle corsare... pronte a migliorare insieme, a crescere insieme per il bene della collettività e non per i propri interessi... parlo del Presidente, del direttivo, dei moderatori, dei referenti di tutte quelle persone che ruolo di grande o minore responsabilità fanno nel loro piccolo il possibile nell'interesse COLLETTIVO.
Quì non si parla di preferenze, non si parla di premiazioni con coppe o comunque riconoscimenti ad auto, quì è il CCI a vincere, ogni singola persona è vincitore, siamo tutti vincitori ed il NOSTRO premio è l'unione e l'atmosfera che si crea proprio durante i raduni nazionali, la conferma della partecipazione ad un raduno nazionale è cm lo staccare il biglietto da un blocchetto chiamato "Viaggio verso la felicità".
La presenza alle 2 tappe annuali... gli unici 2 momenti di riconciliazione della famiglia Corsa Club ITALIA per tutte le persone che hanno partecipato almeno una volta ad un raduno nazionale è come un giorno rosso sul calendario...una festività... 2 giorni di distacco dalla realtà di tutti i giorni... 2 giorni in cui la festa inizia proprio dal viaggio... inizia dal momento in cui si apre la portiera, si avvia il motore...e le ruote iniziano a mangiare l'asfalto... la sensazione d'aver la mente libera... e gli occhi su quel navigatore che non vedono l'ora di vedere diminuire la distanza... con il cuore sempre + in gola all'avvicinarsi della destinazione, per poi quasi esplodere in lacrime nel riabbracciarsi tutti quanti a distanza di mesi da un raduno all'altro.
A mio parere vivere queste emozioni e sensazioni non ha prezzo...

Non ci sono ostacoli per il Corsa Club!!!
Immagine
Lucio84
1.3 CDTI
1.3 CDTI
 
Messaggi: 271
Iscritto il: 05/01/2011, 16:37
Località: Catanzaro
Regione: Calabria (ca)

Messaggioda billo_eddy » 30/07/2011, 13:13

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Vecchio forum: La mia Pam...
Nuovo forum: La mia Pam...
ImmagineImmagine
Avatar utente
billo_eddy
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 08/01/2011, 11:56
Località: Castiglione delle Stiviere (Mantova)
Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI Sport

Messaggioda gannystyle91 » 30/07/2011, 13:15

Grande Lucio :ave: :ave: :ave: stima assoluta!!!! non ci sono parole per descrivere ciò che hai scritto... basta dire che da ciò che hai scritto si capisce quanto cuore hai... :clap: :clap: :clap:
Immagine
Avatar utente
gannystyle91
Supermod
Supermod

GraphicDesigner

Referente di Zona
 
Messaggi: 1699
Iscritto il: 05/01/2011, 13:42
Località: Albenga, chi non c'ha da fare non ci venga!!
Regione: Liguria (li)
modello opel: Opel Corsa OPC N.E.

Messaggioda quare » 30/07/2011, 16:02

Lucio84 » 30/07/2011, 14:07 ha scritto:Ringrazio tutto il club per nominare e ricordare sempre me e la mia distanza quando sorge per molte persone il fattore "problema km"...
Invito chiunque avesse paura di questo fattore e avesse problemi solo al pensiero dei km a contattarmi tramite Mp, Msn, Facebook, telefonino, lettera a casa, e-mail, segnali di fumo...insomma come volete voi...e sarò lieto di ascoltare i vostri problemi e farvi riflettere su quel che comporta partecipare ad un raduno nazionale del CCI... e sottolineo del CCI.
Vorrei parlarvi di quel che per me è questo club, parlandovi da semplice corsaro... e non da referente... parlandovi da persona esterna al club entrata nel forum così per informazioni sulla corsa...e ritrovandosi sempre + legato, descrivendovi ciò che mi ha trasmesso in questi anni e cosa + importante, quel che mi ha spinto a non mancare (salute permettendo) a tutti i raduni nazionali.
Come dicevano gli altri il CCI è sicuramente l'unico club italiano di auto che a differenza di tutti gli altri club non ha restrizioni per quanto riguarda la tipologia d'auto!
Tuning o originale, nuova fiammante o prima serie, ammaccata o appena uscita dalla carrozzeria, questo discorso per il CCI non esiste.
Certo è il Corsa Club Italia appunto dedicato a tutti i possessori della mitica Opel Corsa... dalla prima edizione all'ultima... ma seppur sia questa la sua denominazione resta un Club aperto a tutti...
Non per niente DEVO ricordare una persona splendida... una persona che tutti ricorderanno nel club e che ha sempre evidenziato lo spirito di questo forum... un partecipante oltre che parte attiva e integrante del CCI, nonostante abitasse anche lui distante dai raduni e avesse 1 altra auto è sempre stato presente e tutt'ora che non è sulla terra ferma...è cmq presente "forse senz'auto" dal cielo... il nostro gigante buono... Matteo... conosciuto sul club come WhiteGhost...
Questo a sottolineare quanto sia insignificante ai NOSTRI raduni la presenza dell'auto ma quella della persona in sè.
Quì si parla di famiglia, di componenti di un club, non di nickname senza correlazione al relavito volto della persona, non un nome ricordato per quella modifica o per quell'auto, ma un volto ricordato per le risate fatte assieme, per i viaggi fatti assieme, per le carovane fatte assieme, per tutto il divertimento trascorso insieme in quei 2 giorni che volano sempre cm fossero solo 2 ore, una sensazione ke solo se si stà bene ed in armonia con gli altri può esser vissuta.
Il trovarsi a proprio agio fin dal primo momento nel Corsa Club ITALIA è forse uno dei punti di forza di questo gruppo.
Una famiglia dove non vi sono distinzioni, una famiglia dove anche le persone che hanno un ruolo magari di livello superiore nel club sono i primi ad esser persone semplici ed umili... pronte ad accogliere le richieste dei fratelli corsari e sorelle corsare... pronte a migliorare insieme, a crescere insieme per il bene della collettività e non per i propri interessi... parlo del Presidente, del direttivo, dei moderatori, dei referenti di tutte quelle persone che ruolo di grande o minore responsabilità fanno nel loro piccolo il possibile nell'interesse COLLETTIVO.
Quì non si parla di preferenze, non si parla di premiazioni con coppe o comunque riconoscimenti ad auto, quì è il CCI a vincere, ogni singola persona è vincitore, siamo tutti vincitori ed il NOSTRO premio è l'unione e l'atmosfera che si crea proprio durante i raduni nazionali, la conferma della partecipazione ad un raduno nazionale è cm lo staccare il biglietto da un blocchetto chiamato "Viaggio verso la felicità".
La presenza alle 2 tappe annuali... gli unici 2 momenti di riconciliazione della famiglia Corsa Club ITALIA per tutte le persone che hanno partecipato almeno una volta ad un raduno nazionale è come un giorno rosso sul calendario...una festività... 2 giorni di distacco dalla realtà di tutti i giorni... 2 giorni in cui la festa inizia proprio dal viaggio... inizia dal momento in cui si apre la portiera, si avvia il motore...e le ruote iniziano a mangiare l'asfalto... la sensazione d'aver la mente libera... e gli occhi su quel navigatore che non vedono l'ora di vedere diminuire la distanza... con il cuore sempre + in gola all'avvicinarsi della destinazione, per poi quasi esplodere in lacrime nel riabbracciarsi tutti quanti a distanza di mesi da un raduno all'altro.
A mio parere vivere queste emozioni e sensazioni non ha prezzo...

Non ci sono ostacoli per il Corsa Club!!!


:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
mi inchino a ciò che hai scritto, nn ci sono parole da aggiungere!!! ti stimo tantissimo e nn vedo l'ora di riabbracciarti ad Ottobre!!!!
Avatar utente
quare
1.4 16V
1.4 16V
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/01/2011, 23:24
Località: Pesaro
Regione: Marche (ma)
modello opel: Opel Corsa A GSI

Messaggioda Hokar » 30/07/2011, 19:01

Ragazzi questa volta cascasse il mondo, IO CI SONO!!! Manco da troppo tempo dalla scena del CCI, ma i miei compagni del Lazio sanno bene i motivi che mi tengono distante purtroppo, ma anche se dovrò lavorare per forza in quei due giorni, passatemi la parola, me ne sbatto altamente le p***e e sarò solo del CCI!!! La voglia di rivedervi, di star insieme ancora una volta tutti insieme è troppo forte! :okok: :okok:


P.S. Lucio... sei un grande!!! E' sempre un'onore vederti, dovessi scendere io da te come già ho fatto l'anno scorso! (che poi a settembre ci si deve vedere visto che vado in puglia e stiamo "vicini")
Avatar utente
Hokar
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 18/09/2010, 15:13
Località: Su per i Castelli Romani
Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.2 GPL

Messaggioda spider » 31/07/2011, 1:03

lucio :okok: :okok: :okok: parole sante
prima e unica finora opel corsa verde e blu di CCI
scheda socio
la mia corsa verde e blu
ImmagineImmagine
per tutti quelli che dicono che i fanali posteriori a led danno problemi ecco come sono quelli che ho su io
http://www.youtube.com/watch?v=T1liNbmIPgI
Avatar utente
spider
1.2 16V
1.2 16V
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 08/01/2011, 1:35
Località: limbiate (Mb)
Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa D 1.3

Messaggioda FUORIGIRI » 31/07/2011, 1:57

Lucio........... sei un grande ed è per questo che ti voglio bene :okok: :okok:
Ultima modifica di FUORIGIRI il 31/07/2011, 1:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
FUORIGIRI
1.4 16V
1.4 16V
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 04/01/2011, 22:22
Località: Roma Est
Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa OPC

Messaggioda Psyco » 31/07/2011, 16:58

Lucio84 » 30/07/2011, 13:07 ha scritto:Ringrazio tutto il club per nominare e ricordare sempre me e la mia distanza quando sorge per molte persone il fattore "problema km"...
Invito chiunque avesse paura di questo fattore e avesse problemi solo al pensiero dei km a contattarmi tramite Mp, Msn, Facebook, telefonino, lettera a casa, e-mail, segnali di fumo...insomma come volete voi...e sarò lieto di ascoltare i vostri problemi e farvi riflettere su quel che comporta partecipare ad un raduno nazionale del CCI... e sottolineo del CCI.
Vorrei parlarvi di quel che per me è questo club, parlandovi da semplice corsaro... e non da referente... parlandovi da persona esterna al club entrata nel forum così per informazioni sulla corsa...e ritrovandosi sempre + legato, descrivendovi ciò che mi ha trasmesso in questi anni e cosa + importante, quel che mi ha spinto a non mancare (salute permettendo) a tutti i raduni nazionali.
Come dicevano gli altri il CCI è sicuramente l'unico club italiano di auto che a differenza di tutti gli altri club non ha restrizioni per quanto riguarda la tipologia d'auto!
Tuning o originale, nuova fiammante o prima serie, ammaccata o appena uscita dalla carrozzeria, questo discorso per il CCI non esiste.
Certo è il Corsa Club Italia appunto dedicato a tutti i possessori della mitica Opel Corsa... dalla prima edizione all'ultima... ma seppur sia questa la sua denominazione resta un Club aperto a tutti...
Non per niente DEVO ricordare una persona splendida... una persona che tutti ricorderanno nel club e che ha sempre evidenziato lo spirito di questo forum... un partecipante oltre che parte attiva e integrante del CCI, nonostante abitasse anche lui distante dai raduni e avesse 1 altra auto è sempre stato presente e tutt'ora che non è sulla terra ferma...è cmq presente "forse senz'auto" dal cielo... il nostro gigante buono... Matteo... conosciuto sul club come WhiteGhost...
Questo a sottolineare quanto sia insignificante ai NOSTRI raduni la presenza dell'auto ma quella della persona in sè.
Quì si parla di famiglia, di componenti di un club, non di nickname senza correlazione al relavito volto della persona, non un nome ricordato per quella modifica o per quell'auto, ma un volto ricordato per le risate fatte assieme, per i viaggi fatti assieme, per le carovane fatte assieme, per tutto il divertimento trascorso insieme in quei 2 giorni che volano sempre cm fossero solo 2 ore, una sensazione ke solo se si stà bene ed in armonia con gli altri può esser vissuta.
Il trovarsi a proprio agio fin dal primo momento nel Corsa Club ITALIA è forse uno dei punti di forza di questo gruppo.
Una famiglia dove non vi sono distinzioni, una famiglia dove anche le persone che hanno un ruolo magari di livello superiore nel club sono i primi ad esser persone semplici ed umili... pronte ad accogliere le richieste dei fratelli corsari e sorelle corsare... pronte a migliorare insieme, a crescere insieme per il bene della collettività e non per i propri interessi... parlo del Presidente, del direttivo, dei moderatori, dei referenti di tutte quelle persone che ruolo di grande o minore responsabilità fanno nel loro piccolo il possibile nell'interesse COLLETTIVO.
Quì non si parla di preferenze, non si parla di premiazioni con coppe o comunque riconoscimenti ad auto, quì è il CCI a vincere, ogni singola persona è vincitore, siamo tutti vincitori ed il NOSTRO premio è l'unione e l'atmosfera che si crea proprio durante i raduni nazionali, la conferma della partecipazione ad un raduno nazionale è cm lo staccare il biglietto da un blocchetto chiamato "Viaggio verso la felicità".
La presenza alle 2 tappe annuali... gli unici 2 momenti di riconciliazione della famiglia Corsa Club ITALIA per tutte le persone che hanno partecipato almeno una volta ad un raduno nazionale è come un giorno rosso sul calendario...una festività... 2 giorni di distacco dalla realtà di tutti i giorni... 2 giorni in cui la festa inizia proprio dal viaggio... inizia dal momento in cui si apre la portiera, si avvia il motore...e le ruote iniziano a mangiare l'asfalto... la sensazione d'aver la mente libera... e gli occhi su quel navigatore che non vedono l'ora di vedere diminuire la distanza... con il cuore sempre + in gola all'avvicinarsi della destinazione, per poi quasi esplodere in lacrime nel riabbracciarsi tutti quanti a distanza di mesi da un raduno all'altro.
A mio parere vivere queste emozioni e sensazioni non ha prezzo...

Non ci sono ostacoli per il Corsa Club!!!

complimenti si vede uqanto ci tieni...mi hai fatto venire i brividi sono fiero e onorato di partecipare e far parte di questo club ed è solo grazie a persone come voi che questa passione che condividdiamo non morirà mai...
Psyco
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/03/2011, 13:31
Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa Opc

Messaggioda ilaria9 » 31/07/2011, 19:46

ovviamente presente :okok: :okok: :okok: :okok: Dopo il primo raduno sarebbe da pazzi non rifare il secondo e rivedervi tutti!!!non vedo l'ora,sarà un'esperienza stupenda!!! :eheh: :eheh:
ImmagineImmagine

Il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce di chi canta ed il battito del cuore di chi ascolta....
ilaria9
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 27/04/2011, 14:27
Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Opel Corsa B-Color

PrecedenteProssimo

Torna a Ritrovi ed appuntamenti del nostro Club

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite