Numero id discussione: 10065

18° RADUNO NAZIONALE - Doporaduno

Foto, commenti e ricordi dopo gli incontri del club

Messaggioda quare » 27/05/2012, 17:49

bene... aperta la discussione del dopo raduno!!!


inizio io: purtroppo aspetti tantissimi giorni per vivere questa esperienza del raduno ma purtroppo tutto questo passa in un attimo!! grazie a tutti i partecipanti e sono felice di aver rivisto i vecchi amici e aver conosciuto tanti nuovi.....posto molto bello e tanto divertimento come sempre..... grazie di cuore a tutti quanti!!!! :clap: :clap: :clap:



Ultima modifica di Enrico il 28/05/2012, 21:37, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
quare
1.4 16V
1.4 16V
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/01/2011, 23:24
Località: Pesaro
Regione: Marche (ma)
modello opel: Opel Corsa A GSI

Messaggioda corsacdtisport » 27/05/2012, 18:33

Eccomi appena rientrato a casa dopo i miei 300km...

Bhè, che dire... Raduno fantastico...

Tutto davvero bello... Il viaggio per arrivare all'hotel, la passeggiata in bici per andare a pranzo, la kartata di notte e poi anche oggi è stata una grandissima giornata anche se dopo pranzo c'è stata una bella botta di sonno... Ma vabbé dettagli...
Ma la cosa più bella (per me) è stata conoscere per bene quel piccolo grande uomo... LUCIO... È immenso... Grazie di tutto Lucio...

Peccato sia finito tutto troppo presto :muro: :muro: :muro: :muro:

Adesso sono in attesa delle informazioni sul raduno di ottobre...

Grazie a tutti per tutto ciò che mi avete dato, materialmente e come emozioni... Grazie di vero cuore...

[ Post made via iPad ] Immagine

-- 27/05/2012, 19:44 --

Ah dimenticavo... È stato un vero piacere conoscere persone nuove e rivedere quelli che conoscevo già... É stato un vero piacere anche vedere delle corsette bellissime... La corsa-bmw di Andryel, tutte le opc e la corsa di psyco... Tutte davvero belle...

E poi, inutile dirlo, a romani siete uno Spettacolooooooooo
Ultima modifica di corsacdtisport il 27/05/2012, 18:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
corsacdtisport
1.3 CDTI
1.3 CDTI
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 05/01/2011, 21:34
Località: Casagiove
Regione: Campania (cm)
modello opel: Corsa D 1.3 CDTI Sport

Messaggioda Lollo Tamarro » 27/05/2012, 21:01

Anche io sono stato davvero felice di passare 2 giorni bellissimi con tutti voi, dispiace sempre che le cose belle durino cosi poco tempo.
Chiedo scusa a tutte le persone che posso aver trattato male ieri sera ma ero ubriaco e non mi ricordo nulla.

[ Post made via iPhone ] Immagine
Lollo Tamarro
Kart
Kart
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/01/2011, 19:17
Regione: Emilia Romagna (er)
modello opel: Opel Corsa C 1.4

Messaggioda kupolo » 28/05/2012, 7:51

Felicissimo di aver conosciuto molti di voi e aver visto tutte quelle belle Opel Corsa dal vivo!!! :l0l: :l0l: Sono stato benissimo e la prossima volta vedrò di esserci entrambi i giorni!!!! :okok: :okok:


PS: grazie per la bottiglia di vino!! :eheh: Molto buono...infatti a cena me la son bevuto tutta con la mia ragazza (insieme ad un bell'arrosto di carne (alle 22 passate aveva staccato dal lavoro quindi un pò di fame c'era.. XD) ... XD XD
Immagine
Immagine
Avatar utente
kupolo
1.7CDTI
1.7CDTI
 
Messaggi: 654
Iscritto il: 05/04/2011, 11:45
Località: Porto San Giorgio (FM)
Regione: Marche (ma)
modello opel: Corsa C 1.2 Twinport

Messaggioda Enrico » 28/05/2012, 7:56

979km... veramente pochi rispetto a molti... ma ... fatemi riprendere sono troppo devastato :roftl: :roftl: :roftl:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Enrico
1.6 16V GSI
1.6 16V GSI
 
Messaggi: 1016
Iscritto il: 27/05/2010, 19:54
Località: Verona
Regione: Veneto (ve)
modello opel: Opel Corsa C 1.0

Messaggioda FR@ 2.0 V6 » 28/05/2012, 8:01

ringrazio tutti di cuore per aver partecipato al raduno!
grazie al cielo il tempo a questo giro ci ha salvati regalandoci un bel sole caldo...

ps: il raduno senza canto d'osteria dei laziali, non è un vero raduno!!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
FR@ 2.0 V6
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 27/05/2010, 19:57
Località: Busto Arsizio (BB)
Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Corsa D 1.2 5p

Messaggioda Robii18 » 28/05/2012, 10:19

Il mio primo raduno, che bello, ora capisco perchè vi sparate più di 1000 km all anno per andare a un raduno, avete ragione, e da oggi lo faccio anchio! :okok:
Immagine
Avatar utente
Robii18
1.7CDTI
1.7CDTI
 
Messaggi: 657
Iscritto il: 08/09/2011, 17:31
Località: Padova
Regione: Veneto (ve)
modello opel: Opel Corsa D 1.2

Messaggioda William » 28/05/2012, 10:23

un SUPERSTRAQUOTONE A QUESTA FRASE DI ROBI: ora capisco perchè vi sparate più di 1000 km all anno per andare a un raduno
Avatar utente
William
1.6 16V GSI
1.6 16V GSI
 
Messaggi: 1477
Iscritto il: 14/01/2011, 14:25
Località: Vigevano (PV)
Regione: Lombardia (lo)
modello opel: EX Corsa D 1.3 cdti Sport

Messaggioda Robii18 » 28/05/2012, 10:33

William » 28/05/2012, 11:23 ha scritto:un SUPERSTRAQUOTONE A QUESTA FRASE DI ROBI: ora capisco perchè vi sparate più di 1000 km all anno per andare a un raduno

Più che altro perchè chi non viene, non può capire la meraviglia che è essere in 80 persone e tutte con la stessa passione :^^:
Immagine
Avatar utente
Robii18
1.7CDTI
1.7CDTI
 
Messaggi: 657
Iscritto il: 08/09/2011, 17:31
Località: Padova
Regione: Veneto (ve)
modello opel: Opel Corsa D 1.2

Messaggioda simolavende » 28/05/2012, 10:34

grazie a quare della bottiglia (p.s. è meglio con la carne che con i primi il tuo vino??? :gnegne: )
grazie ai lombardi - liguri - piemontesi - emiliani - veneti - friuliani ed ESTERI (San Marino rulez) :gnegne: :gnegne: per le carovane di andata e ritorno che hanno alleviato il viaggio
grazie ai vecchi amici che conoscevo gia :D
grazie ai nuovi amici che io e lety ci siamo fatti :eheh:
grazie anche a chi purtroppo non ho fatto in tempo a conoscere :wink:
grazie al direttivo per l'organizzazione :p:
grazie a me che ho riportato in hotel qualcuno che insieme a noi si era perso durante la carovana :roftl: :roftl: :roftl:

grazie all'hotel che ha l'acqua piu cara della benzina (1lt di acqua 2.10€ :uhmm: :S )

GRAZIE VERAMENTE A TUTTI E CERCHIAMO DI ESSERE ANCORA PIU NUMEROSI AD OTTOBRE!!!!

vi voglio bene ImmagineImmagine
Avatar utente
simolavende
1.2 16V
1.2 16V
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 09/01/2011, 18:42
Località: Prov Lodi... molto vicino a Piacenza
Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Corsa D 1.7 Sport

Messaggioda quare » 28/05/2012, 10:35

simolavende » 28/05/2012, 11:34 ha scritto:grazie a quare della bottiglia (p.s. è meglio con la carne che con i primi il tuo vino??? :gnegne: )
grazie ai lombardi - liguri - piemontesi - emiliani - veneti - friuliani ed ESTERI (San Marino rulez) :gnegne: :gnegne: per le carovane di andata e ritorno che hanno alleviato il viaggio
grazie ai vecchi amici che conoscevo gia :D
grazie ai nuovi amici che io e lety ci siamo fatti :eheh:
grazie anche a chi purtroppo non ho fatto in tempo a conoscere :wink:
grazie al direttivo per l'organizzazione :p:
grazie a me che ho riportato in hotel qualcuno che insieme a noi si era perso durante la carovana :roftl: :roftl: :roftl:

grazie all'hotel che ha l'acqua piu cara della benzina (1lt di acqua 2.10€ :uhmm: :S )

GRAZIE VERAMENTE A TUTTI E CERCHIAMO DI ESSERE ANCORA PIU NUMEROSI AD OTTOBRE!!!!

vi voglio bene [ http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/sex/63.gif ][ http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/sex/63.gif ]

OT
si è meglio con la carne... :D
/OT
Avatar utente
quare
1.4 16V
1.4 16V
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/01/2011, 23:24
Località: Pesaro
Regione: Marche (ma)
modello opel: Opel Corsa A GSI

Messaggioda Corsetto 85 » 28/05/2012, 11:43

Ebbene come si dice in questi casi
PURE STO RADUNO....SE LO SEMO LEVATO DAR @@@@ ah ah ah
Apparte gli scherzi, penso di parlare a nome di tutto il Direttivo del Corsa club Italia dicendo una parola sola...
!!!GRAZIE!!!

Il vedere così tante persone presenti al Raduno, oltretutto felici e contenti come in una favola, per quello che abbiamo organizzato, ci rende le persone più fiere di questa terra.

Non è mai facile organizzare un raduno a livello nazionale, ma come ho scritto in Regione, quando combaciano: Amici, Passione, Sole, Mare e voglia di stare insieme diventa un Mix Letale di divertimento, gioia e voglia di star lì per sempre.
Passiamo ai dettagli :)
L'arrivo burrascoso e sonoro della Regione Lazio penso sia sia fatto notare ah ah ah
Quando feci quella curva che dal lungomare porta al parcheggio, vidi Fudo che mi aspettava non di certo per coccolarmi ah ah
Ma quello che mi si riaccese dentro....è una sensazione indescrivibile e questa sensazione proseguì man mano che arrivavo al parcheggio e vedevo altri amici che arrivavano per salutarci.
Quindi l'accoglienza è stata a dir poco calorosa eh eh
Subito su in stanza e via di corsa giu in costume, per correre in spiaggia, inseguito da due scagnozzi lombardi che volevano farmi la pelle ah ah ah
Ma quando arrivai all'acqua BAAAAMMMM fu un esplosione di emozioni, come per dire:
Ho qui mia moglie, gli amici, sole e mare, la mia macchina....e chi m'ammazza :)

A cena altro spettacolo ah ah
Il Lazio ovviamente anche a questo raduno ha fatto la sua parte e l'ha fatta pure nel migliore dei modi poichè da altre parti non c'avevano mai cazziato ah ah ah ;)
Inerente a questo chiedo scusa alle persone con le quali ho alzato leggermente i toni, ma avendo ricevuto minaccie dal direttore che sarebbe saltato l'evento serale in pineta,ho preferito la linea dura :)

Spero vi sia piaciuta anche l'organizzazione della serata alternativa ai Go-Kart, che non sarebbe stata possibile se Stezz90 non c'avesse portato tutto quel materiale ;)
GRAZIE STEFANUZZO ;)

Anche la carovana del mattino seguente è stata fantastica, un ringraziamento speciale va ai BLOCCATORI VETERANI ed al BLOCCATORE APPRENDISTA Psyco per il c**o rischiato agli incroci.
Ancora mi fanno male le braccia per dirvi di fare macello ah ah ah

I Saluti....beh quelli fanno sempre male, ma da parte mia penso che....
Questi saluti finali, tengono il cuore in allenamento....poichè le persone che ho salutato andando via, le rivedrò ad Ottobre e sarà un emozione talmente forte che il mio cuore rischierà di esplodere, ma non succederà poichè sarò allenato ;)

Un sincero e profondo ringraziamento va anche al nostro Matteone, che da lassù ci ha regalato due giornate di sole fantastiche, facendosi scappare una lacrimuccia dalle 15:oo alle 16:00 ;)

In sostanza spero che sia stato tutto di ottimo gradimento, Gadget, Location, Attestati, Vino (Grazie Luca)
Insomma, dopo un papiro simile, lascio a voi i commenti ;)
Un Grazie ancora a tutti, ci vediamo ad Ottobre :)

LIVE del Corsa Club Italia su
http://www.livestream.com/corsaclubitalia
(Salvo Cambiamenti) Ogni Giovedì alle ore 21:30


Ascolta la radio del Corsa Club Italia su
http://www.spreaker.com/show/corsa_club_italia
Avatar utente
Corsetto 85
1.7CDTI
1.7CDTI
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 14/06/2010, 22:57
Località: Roma
Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.2 16V Sport

Messaggioda Alfredo May » 28/05/2012, 12:29

Una sola parola: grazie
Se in Italia ci fosse la poligamia vi sposerei tutti uomini e donne :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Avatar utente
Alfredo May
1.2 16V
1.2 16V
 
Messaggi: 190
Iscritto il: 06/01/2011, 11:21
Regione: Calabria (ca)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 CDTI 95kw

Messaggioda TheBoss_89pn » 28/05/2012, 12:30

NAAZIONALE DA AURAAAAAAAAAAAAAAA!!! Divertimento da quando si parte fino alle premiazioni!!! Dopo le premiazioni un pò meno per via dei saluti e la partenza ma il Nazionale è sempre meraviglioso!!! Grazie a tutti per il successo di questo evento che non ha paragoni!!

CORSA CLUB ITALIA UNICO E SPETTACOLARE!!!!!!!!
OPEL CORSA D SPORT 1.3 ECOFLEX


Immagine


Qui la Descrizione e le Foto della mia Corsetta!!!


Avatar utente
TheBoss_89pn
1.3 CDTI
1.3 CDTI
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 07/01/2011, 18:00
Località: Sacile (PN)
Regione: Friuli-Venezia Giulia (fr)
modello opel: Opel Corsa D Sport 1.3 EcoFlex

Messaggioda OttoCorsa » 28/05/2012, 13:10

Grazie a tutti ragazzi...ancora una volta un BELLISSIMO RADUNO NAZIONALE....siete FA VO LO SI!!

Non velo l'ora di rivedervi tutti!!
OttoCorsa
Avatar utente
OttoCorsa
1.2 16V
1.2 16V
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 05/01/2011, 9:45
Località: Livorno
Regione: Toscana (to)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 90cv Limited Edition

Prossimo

Torna a The day after

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite