Numero id discussione: 10065

18° RADUNO NAZIONALE - Doporaduno

Foto, commenti e ricordi dopo gli incontri del club

Messaggioda Saphira*84 » 28/05/2012, 21:50

Ed eccoci qui.....che dire ragazzi....splendido raduno, è sempre un piacere fare i km per stare con voi anche se 2 giorni passano ed in fretta quando si è in ottima compagnia!
Fortunatamente il tempo è stato dalla nostra parte e ci ha fatto godere a pieno la splendida cornice di Giulianova lido.
Bellissimo anche l'hotel con la piscina e la nostra carovana......magica come sempre!
Grazie a tutti di cuore...Già non vedo l'ora di rivedervi tutti!!!!!!! :clap: :clap: :clap:
Immagine

*Nothing really matters...Anyone can see*

.♭♫♪Sαphirα♬♪♭. -----> http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=385
Avatar utente
Saphira*84
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 05/01/2011, 22:29
Località: Roma
Regione: Lazio (la)
modello opel: Corsa D Restyling 2010 CDTI 1.3 ...hp Sport

Messaggioda FR@ 2.0 V6 » 30/05/2012, 14:06

Eccomi qua, dopo qualche giorno di riposo mentale post raduno, a commentare anche io questo Nazionale appena finito...
non riescono mai a trovare le parole adeguate..
aspetti un sacco di mesi per una cosa del genere e in poco tempo finisce il tutto, facendoti saltare in macchina con la lacrimuccia..
volevo ringraziare tutti, da quelli arrivati solo per la domenica a chi è partito all'alba (o anche prima) pur per essere presente..

Mi auguro che il raduno sia stato di vostro gradimento, sopratutto ai "verginelli" in modo da rivederli al prossimo!!

Speriamo il tempo voli cosi da rivederci presto (sperando di partire col gruppone della lombardia all'alba) e goderci tutti assieme un altro splendido raduno!
Immagine
Immagine
Avatar utente
FR@ 2.0 V6
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 27/05/2010, 19:57
Località: Busto Arsizio (BB)
Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Corsa D 1.2 5p

Messaggioda M@XX » 30/05/2012, 15:49

per me questo raduno è stato particolare
ha avuto un sapore diverso
anche se nel solito caos gestionale e la mia veste da crocerossina per assistere lollo.. devo dire che oltre ad essermi divertito mi sono anche rilassato, come si sul dire, ho staccato per un paio di giorni la spina da tutto quello che sta accadendo nella mia terra
il post raduno purtroppo non lo sto vivendo come vorrei e forse, anzi togliamo pure il forse, me ne servirebbe un'altro
non riesco a dilungarmi ulteriormente, anche perchè molto è stato gia detto da altri

io non posso fare altro che dirvi grazie
grazie perchè ogni vostro commento positivo è il nostro pane
ex referente, ex responsabile raduni, ex tesoriere.. ex corsa c 1.2.. now leon 5f fr 1.4 tsi

la mia auto / la mia scheda
Immagine
Avatar utente
M@XX
1.4 16V
1.4 16V
 
Messaggi: 501
Iscritto il: 19/05/2010, 9:07
Località: soliera (mo)
Regione: Emilia Romagna (er)
Blog: Vedi blogs (1)
modello opel: ex Corsa C 1.2

Messaggioda calaffo » 30/05/2012, 22:31

Che dire del raduno? Avete già detto tutto voi. Dico solo una cosa, ho comprato una Golf ma rimango fedele al CCI secondo voi perchè? Perchè CCI vuol dire famiglia, spensieratezza, gioia, divertimento, unione e chi più ne ha più ne mett,a in sei raduni ho imparato a conoscere abbastanza bene alcuni di voi e mi ha anche fatto piacere vedere ad ogni raduno che ho partecipato sempre dei volti nuovi. Io voglio solo dire hai nuovi iscritti che non sanno ancora bene cos'è il Corsa Club Italia, che il CCI non è un club di auto tuning, sappiatelo bene, ma è un club fatto da persone che condividono o condividevano la passione pe la stessa auto, che poi li ha fatti unire e li ha fatti diventare amici, e poi una grande famiglia. E credetemi finchè non partecipate ad un raduno dei nostri non lo potrete capire. Ringrazio il direttivo per l'ennesimo sbatti che si è fatto per organizzare tutto l'evento che è stato uno SPETTACOLOOOOOOOOOO come al solito, e ringrazio di cuore le persone che ormai conosco da diversi anni con cui ho fatto delle belle chiacchere e condiviso risate battute ecc. Quindi grazie a Maxx a Enrico, a Fr@, a Fabri, a Lucio, a Quare, a Lollo, alla Dany, a Fudo, a Andryel, a Robbbi, Mauri, Casca, ossia quelli che conosco da più tempo e a tutti i nuovi di cui non ricordo i nick e i nomi ma spero di poter imparare al più presto i vostri nomi, questo starebbe a significare che vi rivedrò ai prossimi raduni. Ps ho postato le foto sul mio profilo FB per chi le vuole vedere o salvare.

Vi voglio bene ragazzi.
CALAFFO, VOLKSWAGEN GOLF VI R-Line EX CORSARO.

FORZA NOVARA SEMPRE
Avatar utente
calaffo
Kart
Kart
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/01/2011, 0:32
Località: Novara
Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Volkswagen golf 1.4 TSI r-line

Messaggioda BizioCosmo » 31/05/2012, 9:11

Ragazzi che dire al secondo raduno sono sempre più innamorato di questo club anche se a questo non ho potuto partecipare con la mia car per questione di dindi e di come è ridotta la mia car però bellissimo,e bellissime le persone presenti; unica pecca non c' è stata una vera esposizione però sò che il direttivo si era impegnato ma giulianova non ci ha concesso la piazza cmq ancora grazie grazie a tutti
Avatar utente
BizioCosmo
1.2 16V
1.2 16V
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 04/05/2011, 14:31
Località: Roma, Colle Salario
Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.7 Cdti 130 Cv Sport

Messaggioda CrazyGirl » 31/05/2012, 18:50

ottimo raduno,ottimo tempo. ottimi amici, ottima location, ottime le nostre corsine, ottima la carovana ma soprattutto grazie a tutti voi! siete unici e fantastici come sempre! vi voglio bene gradne famiglia cci! 1.214 km in meno di 2 gg, fatti con il cuore,la passione e la voglia di rivedervi, ne farei altrettanti anche subito pur di rivedervi tutti quanti!! Siete grandi ragazzi vi vogliamo bene!! Dany e Fudo
Immagine
Avatar utente
CrazyGirl
1.7CDTI
1.7CDTI
 
Messaggi: 654
Iscritto il: 04/01/2011, 19:52
Località: Prov di Como
Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa B 1.0 12v

Messaggioda mgiuse89 » 31/05/2012, 23:09

BBB il video che hai postato è stato rimosso :mha:
Avatar utente
mgiuse89
1.3 CDTI
1.3 CDTI
 
Messaggi: 210
Iscritto il: 21/07/2011, 12:04
Regione: Calabria (ca)
modello opel: Corsa D 1.2 easytronic 2011

Messaggioda Enrico » 01/06/2012, 7:53

mgiuse89 » venerdì 1 giugno 2012, 0:09 ha scritto:BBB il video che hai postato è stato rimosso :mha:


il nostro capo mod si è beccato un richiamo da youtube :roftl: :roftl: :roftl:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Enrico
1.6 16V GSI
1.6 16V GSI
 
Messaggi: 1016
Iscritto il: 27/05/2010, 19:54
Località: Verona
Regione: Veneto (ve)
modello opel: Opel Corsa C 1.0

Messaggioda corsacdtisport » 01/06/2012, 10:02

Si infatti neanche io riesco a vederlo...

[ Post made via iPad ] Immagine
Avatar utente
corsacdtisport
1.3 CDTI
1.3 CDTI
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 05/01/2011, 21:34
Località: Casagiove
Regione: Campania (cm)
modello opel: Corsa D 1.3 CDTI Sport

Messaggioda Fabi » 03/06/2012, 17:55

Ragazzi mi ha immensamente riempito di gioia l'aver ricevuto da calaffo il rotolo di carta igienica (alquanto originale XD) con sopra le vostre firme :l0l: Ovviamente non per il rotolo in sè ma per il pensiero rivoltomi nonostante la mia assenza forzata...fino al giovedì prima mi son chiesto se era il caso di fregarmene del problema e venire da voi, mi dicevo continuamente che ne valeva senza dubbio la pena, ma quando venerdì la situazione è precipitata ho optato per una scappata in ospedale (ora cmq sembra tutto ok :okok: )...mi è dispiaciuto un sacco non essere dei vostri anche a questo raduno, è il secondo che mi perdo, ma sono contentissimo che sia andato bene da quel che si legge :clap:
Voglio ringraziare in particolare i "compagni di whatsapp" che si sono preoccupati e che mi han sopportato mentre li aggiornavo :ave:

Immagine

Siete tutti/e sempre nel mio cuore, e tranquilli che rimanete lì che tanto quella carta igienica mica la uso XD XD
Avatar utente
Fabi
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 16/06/2010, 6:58
Regione: Piemonte (pi)

Messaggioda corsacdtisport » 03/06/2012, 23:46

Fabi » 03/06/2012, 18:55 ha scritto:Ragazzi mi ha immensamente riempito di gioia l'aver ricevuto da calaffo il rotolo di carta igienica (alquanto originale XD) con sopra le vostre firme :l0l: Ovviamente non per il rotolo in sè ma per il pensiero rivoltomi nonostante la mia assenza forzata...fino al giovedì prima mi son chiesto se era il caso di fregarmene del problema e venire da voi, mi dicevo continuamente che ne valeva senza dubbio la pena, ma quando venerdì la situazione è precipitata ho optato per una scappata in ospedale (ora cmq sembra tutto ok :okok: )...mi è dispiaciuto un sacco non essere dei vostri anche a questo raduno, è il secondo che mi perdo, ma sono contentissimo che sia andato bene da quel che si legge :clap:
Voglio ringraziare in particolare i "compagni di whatsapp" che si sono preoccupati e che mi han sopportato mentre li aggiornavo :ave:

[ [url=http://img803.imageshack.us/img803/8590/cartacci.jpg] ][/url]

Siete tutti/e sempre nel mio cuore, e tranquilli che rimanete lì che tanto quella carta igienica mica la uso XD XD



al prossimo per forza devi venire... il tuo discorso mi è mancato tantissimo prima dei discorsi di maxx... :roftl: :roftl:
Avatar utente
corsacdtisport
1.3 CDTI
1.3 CDTI
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 05/01/2011, 21:34
Località: Casagiove
Regione: Campania (cm)
modello opel: Corsa D 1.3 CDTI Sport

Messaggioda ivanovic200 » 08/06/2012, 22:56

corsacdtisport » 04/06/2012, 0:46 ha scritto:
Fabi » 03/06/2012, 18:55 ha scritto:Ragazzi mi ha immensamente riempito di gioia l'aver ricevuto da calaffo il rotolo di carta igienica (alquanto originale XD) con sopra le vostre firme :l0l: Ovviamente non per il rotolo in sè ma per il pensiero rivoltomi nonostante la mia assenza forzata...fino al giovedì prima mi son chiesto se era il caso di fregarmene del problema e venire da voi, mi dicevo continuamente che ne valeva senza dubbio la pena, ma quando venerdì la situazione è precipitata ho optato per una scappata in ospedale (ora cmq sembra tutto ok :okok: )...mi è dispiaciuto un sacco non essere dei vostri anche a questo raduno, è il secondo che mi perdo, ma sono contentissimo che sia andato bene da quel che si legge :clap:
Voglio ringraziare in particolare i "compagni di whatsapp" che si sono preoccupati e che mi han sopportato mentre li aggiornavo :ave:

[ [url=http://img803.imageshack.us/img803/8590/cartacci.jpg] ][/url]

Siete tutti/e sempre nel mio cuore, e tranquilli che rimanete lì che tanto quella carta igienica mica la uso XD XD



al prossimo per forza devi venire... il tuo discorso mi è mancato tantissimo prima dei discorsi di maxx... :roftl: :roftl:

azz sei andato pure tu....
Non ti bere la vita,guida con prudenza!!!
ivanovic200
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 06/01/2011, 0:44
Regione: Campania (cm)
modello opel: Vauxvall Corsa 1.3 cdti90cv

Messaggioda corsacdtisport » 09/06/2012, 11:06

ivanovic200 » 08/06/2012, 23:56 ha scritto:
corsacdtisport » 04/06/2012, 0:46 ha scritto:
Fabi » 03/06/2012, 18:55 ha scritto:Ragazzi mi ha immensamente riempito di gioia l'aver ricevuto da calaffo il rotolo di carta igienica (alquanto originale XD) con sopra le vostre firme :l0l: Ovviamente non per il rotolo in sè ma per il pensiero rivoltomi nonostante la mia assenza forzata...fino al giovedì prima mi son chiesto se era il caso di fregarmene del problema e venire da voi, mi dicevo continuamente che ne valeva senza dubbio la pena, ma quando venerdì la situazione è precipitata ho optato per una scappata in ospedale (ora cmq sembra tutto ok :okok: )...mi è dispiaciuto un sacco non essere dei vostri anche a questo raduno, è il secondo che mi perdo, ma sono contentissimo che sia andato bene da quel che si legge :clap:
Voglio ringraziare in particolare i "compagni di whatsapp" che si sono preoccupati e che mi han sopportato mentre li aggiornavo :ave:

[ [url=http://img803.imageshack.us/img803/8590/cartacci.jpg] ][/url]

Siete tutti/e sempre nel mio cuore, e tranquilli che rimanete lì che tanto quella carta igienica mica la uso XD XD



al prossimo per forza devi venire... il tuo discorso mi è mancato tantissimo prima dei discorsi di maxx... :roftl: :roftl:

azz sei andato pure tu....



Eh si come si fà a non partecipare ad eventi del genere... Questo é il terzo al quale sono stato... Fantastico...

[ Post made via iPad ] Immagine
Avatar utente
corsacdtisport
1.3 CDTI
1.3 CDTI
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 05/01/2011, 21:34
Località: Casagiove
Regione: Campania (cm)
modello opel: Corsa D 1.3 CDTI Sport

Precedente

Torna a The day after

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite