Numero id discussione: 15490

Il dopo raduno - Barberino del Mugello Ottobre 2013

26-27/10/2013

Foto, commenti e ricordi dopo gli incontri del club

Messaggioda CrazyGirl » 27/10/2013, 19:03

Commenti, impressioni, descrizioni, sensazioni. .. e tutto quello che volete

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di RoBBBi il 28/10/2013, 9:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
CrazyGirl
1.7CDTI
1.7CDTI
 
Messaggi: 654
Iscritto il: 04/01/2011, 19:52
Località: Prov di Como
Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa B 1.0 12v

Messaggioda Corsafede » 27/10/2013, 19:40

Che dire.... mi son divertito da matti :D per quanto riguarda il mangiare non ho da ridire nulla... Tutto molto buono, il servizio era molto veloce e non dovevamo aspettare anni interi tra un primo e un secondo :ave:
L'Hotel era molto ordinato, le cameriere erano molto gentili e la colazione era ottima :roftl: Il parcheggio dell'Hotel era anch'esso ottimo perché ad una certa ora veniva chiuso e nessuno poteva accedervi. :eheh:
Grazie a tutto lo staff per il Weekend :roftl:
Corsafede
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/01/2012, 15:35
Regione: Marche (ma)
modello opel: Opel Corsa C 1.3CDTI Sport

Messaggioda FUDO » 27/10/2013, 20:13

Grazie di cuore a tutti , e stato bello rivedere i vecchi e cari amici,e conoscerne di nuovi, e la sorpresa di Jodi mi ha fatto molto piacere, che dire forza ragazzi continuate cosi che ci divertiremo per molto tempo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
FUDO
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 04/01/2011, 19:54
Località: Coste S.Eusebio Brescia
Regione: Lombardia (lo)
modello opel: BRUTALE CORSA B

Messaggioda jeck913@libero.it » 27/10/2013, 20:32

ragazzi come sempre complimenti a tutti voi al direttivo e a tutti i soci , è stato un weekend spettacolare e divertentissimo , ma più di tutto è stato bellissimo rivedervi a tutti quanti e aver conosciuto anche altri nuovi soci ... carovana spettacolare un club davvero unico non c'è che dire .. sono molto orgoglioso di farne parte assieme a voi :okok: ... il brutto è che già finito tutto 3 giorni volAti , ma ogni momento ne è valsa la pena , i km non contano per stare con il CCI :eheh: ... poi che dire la location è stata spettacolare BARBERINO DEL MUGELLO ... hotel molto bello e servizio colazione eccellente , stanze molto pulite e ordinate .. il parcheggio questo giro era bello grande da contenere tutte le nostre corsette ... rispetto a quello a misano chiuse tutte quante nel recinto XD ahahah .. peccato per chi non ha potuto partecipare ci saranno altre occasioni ... che dire ragazzi grazie di tutto del tempo e della ottima compagnia insieme a voi .. non resta che aspettare il prossimo raduno per passare un altro weekend assieme a voi ... I LOVE CORSA CLUB
Ultima modifica di jeck913@libero.it il 27/10/2013, 20:32, modificato 1 volta in totale.
jeck913@libero.it
Kart
Kart
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/05/2012, 13:36
Regione: Emilia Romagna (er)
modello opel: opel corsa c

Messaggioda stiwy93 » 27/10/2013, 20:58

Che dire.........!!!!! Per essere il primo raduno è stato spettacolare!!! Conoscere tutti i soci e il direttivo per la prima volta vedere tutte le corsa in ogni loro particolare la carovana lungo il lago tutto molto bello!!! Grazie a tutti e al prossimo raduno!!! :-))))

[ Post made via iPad ] Immagine
stiwy93
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/07/2013, 21:37
Regione: Lombardia (lo)
modello opel: opel corsa 3porte 1.2 bicolor

Messaggioda jeck913@libero.it » 27/10/2013, 21:49

ragazzi vi voglio bene ... infondo siamo una grande famiglia ... altrimenti non si spiegherebbe il senso di tristezza quando si torna a casa e anche adesso :( :okok: :okok: :okok:
jeck913@libero.it
Kart
Kart
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/05/2012, 13:36
Regione: Emilia Romagna (er)
modello opel: opel corsa c

Messaggioda Corsafede » 28/10/2013, 0:26

stiwy93 » 27/10/2013, 21:58 ha scritto:Che dire.........!!!!! Per essere il primo raduno è stato spettacolare!!! Conoscere tutti i soci e il direttivo per la prima volta vedere tutte le corsa in ogni loro particolare la carovana lungo il lago tutto molto bello!!! Grazie a tutti e al prossimo raduno!!! :-))))

[ Post made via iPad ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPad.png ]



Stiwy93 visto che per te è stato il tuo primo raduno :D cerca di fare pubblicità positiva al club :eheh: sopratutto per Il Raduno Nazionale del prossimo 2014!!! dobbiamo essere tantissimi!!! :okok:
Corsafede
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/01/2012, 15:35
Regione: Marche (ma)
modello opel: Opel Corsa C 1.3CDTI Sport

Messaggioda Giegio » 28/10/2013, 1:06

Le parole non bastano a descrivere la bellezza di rivedere gli amici del club!!! Ma anche di conoscerne di nuovi!!! Non riesco a capire perché quando siamo tutti assieme il tempo vola via come uno schiocco di dita... E per rivedersi passa un'eternità!!!!
Grazie a tutti per questi 2 giorni fantastici....
Ciao Giegio.....

[ Post made via iPhone ] Immagine
Avatar utente
Giegio
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/02/2011, 19:16
Località: Montemurlo PO
Regione: Toscana (to)
modello opel: opel corsa c 1.3 cdti

Messaggioda StEtEcH94 » 28/10/2013, 7:21

Il raduno è stato favoloso organizzato ad hoc, mi sono divertito veramente tanto, ora non resta che aspettare il prossimo incontro perchè già iniziate a mancarmi tutti soprattutto i due pazzi FUDO e LolloAstra. A presa ragazzi un abbraccio a tutti

[ Post made via iPhone ] Immagine
Opel Corsa, il mio unico grande amore !
Avatar utente
StEtEcH94
1.4 16V
1.4 16V
 
Messaggi: 454
Iscritto il: 06/02/2013, 20:58
Località: Reggio Emilia
Regione: Emilia Romagna (er)
modello opel: Opel Corsa D 1.2 Gpl-Tech

Messaggioda jeck913@libero.it » 28/10/2013, 11:05

Giegio » 28/10/2013, 2:06 ha scritto:Le parole non bastano a descrivere la bellezza di rivedere gli amici del club!!! Ma anche di conoscerne di nuovi!!! Non riesco a capire perché quando siamo tutti assieme il tempo vola via come uno schiocco di dita... E per rivedersi passa un'eternità!!!!
Grazie a tutti per questi 2 giorni fantastici....
Ciao Giegio.....

[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]




bella giegio sempre un piacere rivederti a te e giacomo siete grandi e simpaticissimi ... peccato che passa davvero troppo infretta il tempo insieme a tutti voi ... ci becchiamo alla prossima :okok: :okok: , bello il vostro ritrovo del venerdi :D .. a presto jek
jeck913@libero.it
Kart
Kart
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/05/2012, 13:36
Regione: Emilia Romagna (er)
modello opel: opel corsa c

Messaggioda quare » 28/10/2013, 12:51

un GRAZIE che viene dal cuore a tutti i partecipanti di questo "ritrovo"!! è stato bello rivedere i vecchi volti ma è stato bellissimo vederne di nuovi!!! siete grandi dal primo all'ultimo.........
Avatar utente
quare
1.4 16V
1.4 16V
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/01/2011, 23:24
Località: Pesaro
Regione: Marche (ma)
modello opel: Opel Corsa A GSI

Messaggioda Kaska » 28/10/2013, 16:53

Beh ragazzi che dire... come ogni volta ci siamo divertiti un sacco tutti insieme ed è stato bello rivedere tutti i vecchi amici e conoscere tanta gente nuova! Questo è stato il raduno (perché è giusto chiamarlo cosi, poi che sia ufficiale o meno poco importa) delle grandi assenze e un po' dispiace non essere riuscito a rivedervi tutti! Qualcuno potrebbe dire che eravamo solo 50 persone, numero più basso rispetto agli altri raduni, ma siete stati lo stesso tutti fantastici!! Ognuno di noi fa le proprie scelte nella vita e quindi molti di voi non hanno potuto partecipare, capisco benissimo chi non ha potuto esserci per motivi economici, di lontananza, o qualsiasi altra ragione e vi auguro che possiate essere presenti al prossimo nazionale, voi sapete benissimo quello che vi siete persi! Per chi invece magari non crede ai nazionali e non partecipa perché non è interessato chiedo di pensarci bene e partecipare almeno una volta per capire quello che si è perso finora!!!

Questo è stato anche un raduno di novità e di voglia di cambiamenti... Se si lavora tutti insieme possiamo rendere questo club ancora migliore!! C'è un bel gruppo che ha tanta voglia di fare e sono sicuro che non avranno problemi a portare avanti questa passione che ci unisce, ma abbiamo un pò bisogno anke di voi, delle vostre idee, dei vostri consigli e, non mi stanco di dirlo, della vostra partecipazione attiva sul forum e di persona ai raduni! (sempre disponibilità permettendo)

Per il resto cosa posso aggiungere? spero che vi siate divertiti tutti, che abbiate passato un bel weekend in nostra compagnia e spero soprattutto che ai nuovi sia venuta già voglia di partecipare al prossimo!!
"Le cose più belle devi lottare per averle e se le ottieni devi lottare ancora per tenerle..."
Avatar utente
Kaska
1.4 16V
1.4 16V
 
Messaggi: 519
Iscritto il: 05/01/2011, 17:15
Località: Verbania
Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Corsa D 1.2 Limited Edition

Messaggioda gannystyle91 » 28/10/2013, 18:23

io mi propongo sempre un bel discorso, ma non so mai cosa scrivere... (un po come facevo nei temi a scuola :l0l: ) quindi semplicmente ringrazio di cuore tutti coloro che, come me, hanno partecipato a questo splendido raduno/ritrovo, sperando di rivedervi tutti anche al prossimo :)

come sempre è stato un enorme piacere rivedere tutti e conoscere i nuovi arrivati, che come succede sempre hanno familiazrizzato al volo :D
Immagine
Avatar utente
gannystyle91
Supermod
Supermod

GraphicDesigner

Referente di Zona
 
Messaggi: 1699
Iscritto il: 05/01/2011, 13:42
Località: Albenga, chi non c'ha da fare non ci venga!!
Regione: Liguria (li)
modello opel: Opel Corsa OPC N.E.

Messaggioda Barto » 28/10/2013, 18:36

che dire raga...il mio primo raduno...un sogno che si avvera dico davvero. La mi passione per le auto mi ha permesso di conoscere persone simpatiche e amanti dei motori come me..e da ognuno di voi cè sempre molto da imparare su elaborazioni e altro e sono rimasto piacevolmente sorpreso per l'amicizia e semplicità con cui ho conosciuto alcuni di voi, sembra una cosa strana ma mi sn capitati raduni dove la gente se la tira e basta e sputa sentenze sulla tua auto solo per farsi vedere..con voi il disagio è stato minimo inizialmente e poi mi sentivo a pieno nel gruppo..che dire giornata spettacolare e magnifica...spero di partecipare ad altri eventi come questo....grazie a tutti :D :D :D :D :D
Avatar utente
Barto
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/08/2012, 13:16
Località: Prato
Regione: Toscana (to)
modello opel: Corsa D restyling 1.3 CDTI 75CV

Messaggioda Andryel » 28/10/2013, 19:32

hem...... he he he hem....... non so come riassumere i miei 1000 pensieri :D

Voglio anche io ringraziare tutti, dai vecchi amici ai nuovi arrivati. Mi è dispiaciuto non vedere molte persone, ma ahimè ognuno fa le sue scelte ed ha i suoi problemi.
3 giorni fantastici volati in un batter d'occhio, tanto divertimento, tanto cibo (aaaaaaaaa basstaaaaaaaaaa hahahahahaha) e una carovana davvero bellissima.

Ringrazio anche il tempo per averci dato la possibilità di stare tutti in compagnia all'aperto, mi spiace per chi di voi voleva andare a vedere il circuito del Mugello che è stato purtroppo chiuso per prove private (maledetti ricconi).

Mi fa piacere che, soprattutto i nuovi arrivati, si siano divertiti e vedrete, tutti, che a Maggio 2014 saremo in molti di più.

Hotel a mio avviso splendido, con i vari receptionist molto disponibili; per non parlare del ristorante che ci ha ospitato per questo week-end :P

Che altro dire... Il CCI siamo tutti noi e restando uniti non si fa altro che crescere e divertirci insieme in giro per l'Italia!!!
Avatar utente
Andryel
1.3 CDTI
1.3 CDTI
 
Messaggi: 299
Iscritto il: 08/01/2011, 11:49
Regione: Abruzzo (ab)
Blog: Vedi blogs (1)
modello opel: a

Prossimo

Torna a The day after

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite