Numero id discussione: 18711

Il dopo raduno - 23mo Nazionale CCI

Foto, commenti e ricordi dopo gli incontri del club

Messaggioda RoBBBi » 25/05/2015, 22:17

Via ai commenti!
Immagine
Avatar utente
RoBBBi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: 04/01/2011, 14:07
Regione: Veneto (ve)
modello opel: EX Corsa D 1.4 Sport > Astra K Innovation

Messaggioda kupolo » 26/05/2015, 15:43

m*****a non ho potuto partecipare e sono il primo a scrivere... ahhahahaha :roftl: :roftl: :roftl:

Ragazzi mi siete mancati tanto e spero tanto di esserci al prossimo nazionale!!! :cry: Sto periodo sto talmente infognato con lavoro e le bimbe che mi ero pure dimenticato che in questi giorni c'era il nazionale!!! :timido: Fortuna ho visto le foto di BBB & co... :eheh: :eheh: :eheh:


Su su non siate timidi fateme sapè che avete combinato!!!! :read:
Immagine
Immagine
Avatar utente
kupolo
1.7CDTI
1.7CDTI
 
Messaggi: 654
Iscritto il: 05/04/2011, 11:45
Località: Porto San Giorgio (FM)
Regione: Marche (ma)
modello opel: Corsa C 1.2 Twinport

Messaggioda famastefano » 27/05/2015, 16:21

kupolo » 26/05/2015, 16:43 ha scritto:m*****a non ho potuto partecipare e sono il primo a scrivere... ahhahahaha :roftl: :roftl: :roftl:

Ragazzi mi siete mancati tanto e spero tanto di esserci al prossimo nazionale!!! :cry: Sto periodo sto talmente infognato con lavoro e le bimbe che mi ero pure dimenticato che in questi giorni c'era il nazionale!!! :timido: Fortuna ho visto le foto di BBB & co... :eheh: :eheh: :eheh:


Su su non siate timidi fateme sapè che avete combinato!!!! :read:


Canzone Non Ufficiale del 23° Nazionale

Personalmente mi sono divertito tantissimo, la prima volta non si scorda mai.
Pè sembra piuttosto vorace.
Vulkan elargisce torrone a chiunque, molto altruista.
Ultima modifica di famastefano il 27/05/2015, 16:23, modificato 2 volte in totale.
[ Post made via Watermelon ] Immagine
famastefano
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/04/2015, 13:47
Località: Brugherio (MB)
Regione: Lombardia (lo)

Messaggioda CrazyGirl » 27/05/2015, 21:04

Eccomi qui a scrivere 2 righe sul nostro XXIII raduno nazionale:
Ringrazio tutti i presenti per la partecipazione e per l'affetto dimostrato, unica pecca la pioggia e il freddo che ci hanno impedito di fare la carovana e di svolgere diverse altre attività messe in conto dall'organizzazione, ma come sempre siete fantastici!!
Ringrazio i nuovi participanti e spero che abbiano capito il senso di famiglia e l'anima che tiene in piedi il nostro club dove non solo le auto sono protagoniste anzi, direi che le auto sono una scusa per riunirci e conoscerci meglio. Ringrazio i "vecchi" che sono sempre presenti e che con il loro entusiasmo uniscono ancora di più il gruppo.
Ringrazio tutti i miei "colleghi" di direttivo che si fanno un "mazzo tanto" tutto l'anno per rendere possibili questi fantastici momenti e che sono sempre presenti in ogni attimo in cui se ne ha bisogno.
Ringrazio i refernti che ci mettono l'anima per far capire ai corregionali lo spirito di famiglia che ci unisce e che si dimostra quando ci si incontra tutti ai raduni.
In parole povere GRAZIE A TUTTI RAGAZZI E RAGAZZE!! E vi ricordo che il Corsa Club Italia senza di voi non esisterebbe!!!
Immagine
Avatar utente
CrazyGirl
1.7CDTI
1.7CDTI
 
Messaggi: 654
Iscritto il: 04/01/2011, 19:52
Località: Prov di Como
Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa B 1.0 12v


Torna a The day after

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite