ciao a tutti ragazzi!!! come va?? io più o meno bene... sabato sera ahimè mi hanno letteralmente distrutto la macchina!! penso sia da buttare... mi piacerebbe tantissimo venire al pranzo di natale ma non so proprio come..
Ultima modifica di SergioXC il 18/11/2013, 1:13, modificato 1 volta in totale.
Salve gente, nuovo arrivato nel forum dal piemonte eccolo qua. Faccio i miei complimenti a tutti per gli aiuti che mi son stati forniti "spiando" il vostro forum. Veramente un bel lavoro. Spero di poter dare anch'io una mano e riuscire ad esser altrettanto utile! Ciao a tutti Piemunsteis!
Ciao a tutti. Sono di Alessandria.. già presentato la mia macchinina e presto farò anche una bella firmetta(appena riesco a capire come funzionano ste dimensioni delle foto ) così si vedrà subito... Non ho ancora effettuato modificoni pesanti dato che ero sempre un po in paranoia con la garanzia(scaduta st'estate)... ma diciamo che curo un pochetto i dettagli..
purtroppo è arrivato il preventivo del carrozziere... 3800€ di danni... l'assicurazione copre fino a 2500€...
il fatto è che togliendo i fari anteriori (che compro io a parte) e lo spoiler anteriore (che prenderò a parte più avanti) il preventivo scende a 2508€... direi cosa ottima!! quindi il danno mi costa solo 250€ di franchigia dell'assicurazione... per fortuna...
"Le cose più belle devi lottare per averle e se le ottieni devi lottare ancora per tenerle..."