dopo un bel po di tempo di inattività mi sono rimesso a fare un lavoretto di virtualtuning.. ho preso La futura Leon e l'ho già restilizzata
dedicata ai Grafici del club
Robii18 » 06/09/2012, 18:24 ha scritto:Io avrei tolto i fendinebbia sotto, e la linea che hai fatto ai fari anteriori non mi piace granchè, per il resto è stupenda
Tiz90 » martedì 9 ottobre 2012, 19:31 ha scritto:Magari non c'entra una mazza con il topic, ma sono molto contento che lo staff abbia utilizzato il depliant fatto da me
[ https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/250210_417927988263867_1243391262_n.jpg ]
Sia chiaro che non è che sia per vantarmi, anzi, essendo uno dei pochissimi depliant che ho fatto sono contento che venga utilizzato da un club importante come questo
Silvietta89 » 24/10/2012, 14:59 ha scritto:Ragazzi chiedo il vostro aiuto:)
Ho visto le vostre creazioni son davvero belle
Io volevo fare delle prove grafiche per vedere come stanno dei cerchi sull'auto...ma non ho la minima idea di come fare
Qualcuno di voi mi può spiegare e/o aiutare? grazie
Tiz90 » 24/10/2012, 15:48 ha scritto:La cosa più facile da fare sarebbe di fare una fotografia di lato alla macchina, e dopo trovare le fotografie frontali dei cerchi.
Prendi i cerchi, con Photoshop (o Fireworks che è un pò più semplice secondo me) ritagli l'immagine, basta anche la gomma. Apri l'immagine della macchina, fai copia/incolla sul cerchio ritagliato e lo sovrapponi.
Un pò rudimentale come metodo ma almeno hai una prima idea di come possano stare.
Silvietta89 » 24/10/2012, 20:13 ha scritto:Tiz90 » 24/10/2012, 15:48 ha scritto:La cosa più facile da fare sarebbe di fare una fotografia di lato alla macchina, e dopo trovare le fotografie frontali dei cerchi.
Prendi i cerchi, con Photoshop (o Fireworks che è un pò più semplice secondo me) ritagli l'immagine, basta anche la gomma. Apri l'immagine della macchina, fai copia/incolla sul cerchio ritagliato e lo sovrapponi.
Un pò rudimentale come metodo ma almeno hai una prima idea di come possano stare.
Grazie!:)
sì la fotografia di lato ce l'ho! e le fotografie dei cerchi le ho trovate da internet.. comunque ho visto che Adobe Fireworks e Photoshop sono a pagamento e non volevo spendere soldi per farmi due anteprime non è che sapresti consigliarmi degli altri programmi?
Robii18 » 24/10/2012, 20:18 ha scritto: Eh eh eh Silvia, dai su
Silvietta89 » 24/10/2012, 20:22 ha scritto:Robii18 » 24/10/2012, 20:18 ha scritto: Eh eh eh Silvia, dai su
ahahahahah ma Robiiiii non intendo copie pirata! intendo se ci sono dei programmi freeeeeee per fare queste cose
sono una povera ignorante in materia
Corsetto 85 » 26/10/2012, 0:25 ha scritto:Ragazzi la butto lì
Chi se la sente di creare e postare qui una sorta di Sfondo con tutte le Opel Corsa dalla A alla D?
Mandatemi un MP dopo che avete postato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite