Numero id discussione: 23617

Ferragosto è gia alle porte

Tutto quello che vi passa per testa

Messaggioda Corsa-95cv-Sport- » 12/08/2019, 7:27

Salve a tutti, ferragosto è alle porte..cosa fanno i nostri amici del Club, come lo passano? Parlando di me preferisco l' inverno all' estate, e per fortuna ci sono piu mesi invernali che estivi, poi sono uno di quelli che non gli piace uscire nei giorni affollati, per esempio dalle mie parti (verso Latina, ma immagino in tutti posti di mare sarà cosi) il sabato e la domenica le strade che portano al mare sono trafficate le spiaggie piene uno vicino all' altro mentre ci vado in settimana dal luvedi al venerdi si sta bene con traffico scorrevole e sulla spiaggia meno gente..

Sulle montagnie cè sempre meno gente che al mare (almeno dalle mie parti) niente traffico e si sta in mezzo alla natura o in paesini carini antichi visitando la loro storia

Nelle grandi città cè il deserto e si sta bene l' unico problema è l' afa, con aria condizionata si può girare "esempio Roma" senza paura di trovare incolonamenti, però una volta che si scende becchi lo sbalzo di temperatura, anche se la si spegne qualche minuto prima sempre si sente.

Raccontateci voi ora, preferite inverno o estate, e le vostre città..e come vi siete organizzati ?!
Ultima modifica di Corsa-95cv-Sport- il 12/08/2019, 7:28, modificato 1 volta in totale.
Corsa-95cv-Sport-
1.8 16V GSI
1.8 16V GSI

Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 cdti 95cv Sport

Messaggioda Riccardo64 » 12/08/2019, 9:42

Già, ferragosto è già alle porte...
quest'anno, che già gennaio sembrava non dovesse mai finire, e ora siamo già a ferragosto... poi Tutti i santi, I morti, Natale... Capodanno :D

Quest'anno vacanze zero, beh, due settimane di ferie a casa ci stanno per fortuna... come per fortuna mi sono scelto una casa in provincia
che sembra una di quelle case di villeggiatura, e quindi nonostante io sia in pieno centro di una cittadina adiacente ad una grande metropoli,
sembra di stare in collina...

almeno questo :cool:
Riccardo64
1.4 16V
1.4 16V

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa C 1.2 Comfort

Messaggioda Corsa-95cv-Sport- » 14/08/2019, 17:55

...UP... Dai ragazzi ferragosto è domani, raccontateci i vostri programmi i vostri umori e cosa fate..siamo una famiglia è bello raccontarci e stare in sintonia..prima nel 2009 quando mi sono iscritto e dopo pochi mesi ho acquistato la Corsa era un Club con oltre 100utenti online a sera si facevano le dirette 1 volta a settimana eravamo tutti online a caxxaggiare e fare discorsi e problemi sulla Corsa con domande utili per tutti, e poi molto altro..

Per cui anche se il Forum è calato per via di Facebook e le varie piattaforme che hanno rovinato il bello di stare in un Club e condividere tutto ricompattiamoci e cerchiamo di tornare come una volta o senza esagerare meglio di ora :up:
Corsa-95cv-Sport-
1.8 16V GSI
1.8 16V GSI

Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 cdti 95cv Sport

Messaggioda Andrew-mille981 » 15/08/2019, 7:09

Buongiorno a tutti, per me le vacanze di ferragosto sono quasi al temine. Infatti riparto domani verso casa, va be' pazienza quest'anno non mi posso lamentare. Non vedo l'ora di rimettermi alla guida della mia Corsetta che purtroppo l'ho dovuta lasciare in un parcheggio lunga sosta (speriamo bene per i graffi). Buone vacanze a tutti.

[ Post made via Android ] Immagine
Andrew-mille981
Kart
Kart

Regione: Umbria (um)
modello opel: Opel Corsa E 1.4 GPL 90cv

Torna a Discussioni off-topic