Numero id discussione: 23665

Modulo pedale acceleratore

Messaggioda Neurobanzai » 10/09/2019, 22:36

Salve ragazzi, lascio questo messaggio per i posteri e per chi come me ha trovato difficoltà nel trovare notizie sul modulo per pedale acceleratore
Premetto che possiedo una Corsa D 1.2 benzina 85 cv, che da originale è mortificante da guidare; fra i vari tentativi di rimozione delle castrazioni inflitte al suddetto veicolo (collettori, scarico), ho sempre sostenuto i moduli per pedale acceleratore, infatti prima montavo lo sprint Booster ( ne parlo in un'altra sezione) ed equiparati. Tralasciando i soliti discorsi (... è uguale ad accelerare di più), voglio riportarvi le mie impressioni:
- non è per nulla uguale, nella configurazione originale l'auto non sposta nemmeno ( è un dato di fatto)!
- la coppia è disponibile in basso, riprende benissimo sia in 4 che in 5 ( cosa prima impensabile) anche con lievi/medie pendenze!
- è su un'altro pianeta. Infatti lo stesso può essere configurato come meglio si vuole, tramite l'aggiornamento dei vari parametri.
Comunque, senza dilungarmi troppo, se siete insoddisfatti come me della vostra Corsa D per la sua fiacchezza, questo modulo vi consentirà di risvegliare il potenziale sopito della vostra auto!
Se qualcuno fosse interessato mi trova in zona Milano, sono disponibile per installare il modulo sulla vostra auto. Il risultato è garantito.

[ Post made via Android ] Immagine
Ultima modifica di Neurobanzai il 05/10/2019, 0:00, modificato 4 volte in totale.
Neurobanzai
Kart
Kart
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/11/2012, 23:35
Regione: Toscana (to)
modello opel: OPEL CORSA D 1.2 EDITION

Messaggioda MaxMix » 11/09/2019, 14:22

Tutte ste robe con un semplice moduletto e, soprattutto, su un motore a benzina.
Dettaglia meglio per capire qualcosa.
ciao
MaxMix
1.7CDTI
1.7CDTI
 
Messaggi: 669
Iscritto il: 26/07/2014, 14:46
Regione: Veneto (ve)
modello opel: Corsa C 1.3 CDTI


Torna a Motori benzina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti