Numero id discussione: 6837

Sprint Booster

Info.

Messaggioda Albers » 18/01/2018, 16:02

Ciao,
non so se vi riferite al sistema elettronico che inserito nel circuito dell'acceleratore modifica la risposta dello stesso.
Se sì, non serve a nulla, se non ad avere la sensazione di un'accelerazione più pronta;
ma è, in realtà, un inganno, dopo un po' ti abitui e non percepisci più la "verve" finta iniziale.
Ti basta pestar di più l'acceleratore, come del resto fai adesso.

Forse, per alcuni, potrebbe esser d'aiuto in pista, se si fa time attack agguerriti, e non è detto!

Io l'avevo montato sulla mia 350z e, appena la delusione mi avvolse, avrei voluto smontarlo quasi subito se non fosse stata la pigrizia a impedirnelo;
poi, un giorno la macchina cominciò ad andare a 5, lo attribuì all'accrocchio e mi decisi a levarlo.
Era innocente! fu invece un cat metallico che si ruppe dentro, e la centralina si mise in protezione; comunque non ci persi nulla.
Un consiglio?
Lasciatelo perdere!

[ Post made via Android ] Immagine
Ultima modifica di Albers il 18/01/2018, 16:05, modificato 1 volta in totale.
Albers
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 11/01/2018, 13:49
Regione: Sicilia (si)
modello opel: Corsa D 1.2 2007

Messaggioda Cmon » 19/01/2018, 8:01

È soggettivo, lo monto da più di 6 anni, se lo escludo la sento SEDUTA..invece con la prima posizione verde sposta come una normale auto, io L ho messo solo da subito in quanto avevo nostalgia delle partenze che avevo sulla Uno 1.0.
Così mi trovo meglio., ed appunto che dico è soggettivo a me così piace.

[ Post made via iPad ] Immagine
Cmon
1.2 16V
1.2 16V
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 11/01/2011, 10:23
Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.2

Precedente

Torna a Motori benzina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite