Numero id discussione: 20162

Lampa Blue-Xe vs Osram Cool blue intense opinioni

Messaggioda dj U.G. » 24/01/2016, 19:53

Salve ragazzi non sono sicuro che la sezione sia quella giusta,ma vorrei chiedervi:
a oggi ho monto sulla mia Corsa B delle lampadine Lampa blue-xe da un anno le lampade fungono bene ma hanno cambiato poco la gradazione delle originali lampade Hella della mia corsa B,ora vedendo su internet ho letto che le Osram cool blue intense sono le lampade con gradazione più alta in commercio omologata e vedendo la gradazione mi sembra più alta delle Lampa,ora vorrei chiedere a chi ha una opel corsa B le ha provate entrambe mi sa dire se questo è vero?
I motivi per cui voglio cambiare le lampa sono che ho le posizioni a 9 Led e nonostante una gradazione poco più alta le lampade sono quasi uguali alle gialle di serie(si e no se arriva a 3900K) e lo stcco si vede un po'.Con le Cool Blue lo stacco si vedrebbe di meno?
Il secondo motivo è che le Lampa ho notato che con il tempo si stanno degradando e di notte sono un po' meno visibili rispetto all'inizio che erano nuove,le Osram vedendo su internet mi sembrano lampade che hanno una luminosità molto più netta e meno sfocata.

Grazie in anticipo per le risposte,chiedo solo però di commentare solo chi ha provato entrambe le lampadine sulla Corsa B e per favore astenersi commenti tipo compra gli XENO perchè dico già da subito che non voglio montarli per alcun motivo.
Ultima modifica di dj U.G. il 24/01/2016, 19:56, modificato 1 volta in totale.
La mia opelina aggiornata con led cerchi e impianto

PRIMA
Immagine
DOPO
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
dj U.G.
1.2 16V
1.2 16V
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 01/09/2012, 19:08
Località: Roma
Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa B 1.2 8V

Torna a Corsa B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite