Numero id discussione: 22127

Riverniciatura maniglie esterne prerestyling

Messaggioda JohnWarrior » 10/08/2017, 22:16

Salve ragazzi
Non ne posso veramente più delle maniglie esterne in quella plastica nera, le lavo di continuo ma continua a formarsi come una patina che sembra scolorito o sudore, ma le maniglie sono lavate continuamente quindi non è sporco. Ho già riverniciato quelle interne di un grigio effetto cromato (non una vera e propria vernice cromata, troppo costosa). Cosa mi consigliate? La carrozzeria della macchina è grigio metallizzato, ho paura ad usare la vernice che ho usato per le interne, al massimo opterei per un plastidip che si può sempre levare, ma troverei il colore giusto? Oppure è meglio andare dal carrozziere? E quanto chiederebbe per le quattro maniglie?
JohnWarrior
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 27/05/2016, 0:10
Regione: Puglia (pu)
modello opel: Opel Corsa C 1.0 12v

Messaggioda sgheillups » 29/08/2017, 8:03

Con il plastidip è molto difficile ottenere un colore uguale all'originale perché vendono giusto una tonalità per colore e non puoi farti fare il colore che vuoi.
Io so che per far tornare più acceso il nero delle plastiche esterne molti usano l'olio esausto... Non saprei se sulle maniglie sia una cosa saggia da fare, magari prova su una plastica del paraurti, se poi vedi che viene bene e non resta unto allora ci fai anche le maniglie o addirittura tutte le plastiche esterne

[ Post made via Android ] Immagine
sgheillups
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 15/04/2017, 13:00
Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Corsa C 1.2


Torna a Corsa C

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite