Numero id discussione: 24726

Sedile guidatore reclinabile

Messaggioda johnconnor2029 » 12/04/2021, 13:23

Buongiorno a tutti ragazzi! Possiedo una Oper Corsa D del 2013 3 porte. Mi affido alla vostra esperienza di modifiche artigianali perché ho un problema. Il sedile del guidatore si è bloccato reclinato in avanti e non è più possibile muoverlo avanti o indietro e nemmeno cambiare inclinazione al sedile. Il sedile è bloccato cosi ravvicinato da rendere impossibile la guida. Sono riuscito grazie all'aiuto di mia sorella (magra e piccolina) a fargliela portare ad una officina autorizzata opel per dargli un'occhiata. Mi hanno detto oggi che il meccanismo è rotto e che non è possibile ripararlo. È necessario cambiarlo completamente. Il prezzo nuovo è superiore ai 450 euro. Avete consigli per capire meglio il tipo di problema? È capitato a qualcuno di voi? Oltre alla sostituzione del sedile o del meccanismo passando da un autodemolitore avete qualche altra idea? Sono in zona Torino. Grazie
johnconnor2029
Kart
Kart
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/04/2021, 13:11
Regione: Piemonte (pi)
modello opel: opel corsa d 3p ecotech

Messaggioda scalzomen » 14/04/2021, 14:58

A me era successo su Opel Corsa B ma solo sul meccanismo per reclinazione sedile ed ho risolto con un cospicuo ingrassaggio previo smontaggio.

però mi sembra strano che su entrambi i sistemi il problema si sia presentato insieme.

ad ogni modo, dato che la macchina è in officina la scelta di passare da qualche demolitore (fanne più di uno xche i prezzi possono cambiare sensibilmente) mi sembra la più giusta, data anche l'età dell'auto
scalzomen
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/03/2020, 15:00
Regione: Abruzzo (ab)
modello opel: Opel Kark Rocks 1.0 54kW


Torna a Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite