Numero id discussione: 23699

Cruise Control Aftermarket

Messaggioda giova- » 12/10/2019, 15:59

Ciao a tutti, possiedo la Corsa E 1.2 benzina. Purtroppo all' acquisto non ho badato al cruise e ora sono molto pentito :(

Che voi sappiate è possibile montarlo aftermarket? Ho girato tonnellate di pagine googlando ma mentre per corsa D pare ci siano speranze, non ho letto nulla su Corsa E :ouch:

Ho chiesto in una officina Opel ma niente da fare :mha:
giova-
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/05/2018, 0:29
Regione: Sardegna (sa)
modello opel: Opel Corsa E 1.2

Messaggioda giova- » 13/07/2020, 17:38

ciao a tutti, riscrivo qui per sapere se qualcuno nel frattempo ha montato o comunque tentato di montare il Cruise Control aftermarket sulle Opel Corsa E...

Purtroppo confermo nessun forum scandagliando il web ne parla a differenza della Corsa D..

Io ci riprovo, facendo la c****a in grande; ho ordinato da Ebay (da un autodemolitore) un volante della nostra Corsa con innestato il comando del Cruise; venerdi mattina ho appuntamento con il concessionario per vedere la fattibilità della cosa...
giova-
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/05/2018, 0:29
Regione: Sardegna (sa)
modello opel: Opel Corsa E 1.2

Messaggioda giova- » 29/07/2020, 15:57

Eccomi..niente da fare...1a officina dice che ha provato a "controllare" e non era fattibile...2a officina ufficiale non l ha manco controllata dicendomi subito di no..3a officina ufficiale piu piccola/indipendente mi ha detto onestamente che le probabilità di successo sono del 20%..e che non valeva la pena manco controllare visto il rischio di insuccesso..a questo punto sconsolato, amareggiato e anche un po stanco di incastrare tutti questi impegni e soldi buttati ci rinuncio...pazienza..errore mio che quando l ho cercata l ho presa senza cruise ingenuamente...

[ Post made via Android ] Immagine
giova-
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/05/2018, 0:29
Regione: Sardegna (sa)
modello opel: Opel Corsa E 1.2

Messaggioda MaxMix » 29/07/2020, 22:03

in effetti difficile biasimare le officine, imbarcarsi in un lavoro cosi delicato col rischio di far danni ...
comunque
visto che l'auto esce equipaggiata di fabbrica, per quanto poca speranza di risposta, io contatterei Opel Italia
e qui potrai eventualmente metterci definitivamente una pietra sopra.
poi facci sapere
MaxMix
1.7CDTI
1.7CDTI
 
Messaggi: 667
Iscritto il: 26/07/2014, 14:46
Regione: Veneto (ve)
modello opel: Corsa C 1.3 CDTI


Torna a Elettronica e illuminazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti