Alcide » 24/02/2021, 22:28 ha scritto:anche la mia è edition 111: con fendinebbia di serie e avevo già il cablaggio per la leva del Cruise. Io l'ho programmato senza problemi, però io ho motore Z12XEP. Puoi provare comunque. sennò ti tocca andare da un elettrauto.
Una "111" col motore Z12XEP ?
Stranissimo, pensavo che le "111" fossero tutte uscite col nuovo motore da 86CV.
La mia l'ho comprata nel giugno 2011 ma dal display risulterebbe stata assemblata nel 2010 (era una fine serie).
Infatti quando l'ho trattata, stava uscendo la ELECTIVE che aveva subito un modesto restiling e che si presentava come MY-2012.
Il fatto che stesse uscendo la Elective mi ha permesso di trattare il prezzo in modo "bulgaro" per cui la mia "111" l'ho portata a casa col 30% di sconto sul listino e in più mi hanno valutato la Corsa C che stavo dando dentro al valore di Quattroruote senza deprezzamento.
In pratica ho portato a casa la mia "111" con 10mila euro.... e a parte il problema delle bobine DELPHI, per il resto sono molto contento perché il motore da 86CV va molto bene e i 6CV in più si sentono... e anche il consumo é ottimo.