.gif)
@marco. si erano appena fatti poi è una pelle morbida si deforma.

TUTTO per illuminaz interna strumenti
William » 07/03/2012, 16:41 ha scritto:@mauri: abbiamo il nostro venditore di corsa no?? una domandina in uff la può fare.
William » 07/03/2012, 16:41 ha scritto:@mauri: abbiamo il nostro venditore di corsa no?? una domandina in uff la può fare.
@marco. si erano appena fatti poi è una pelle morbida si deforma.
Djmegaflor » 07/03/2012, 21:23 ha scritto:ma scusate un'attimo.. ho già ordinato tutto.. plcc2 e plcc4.. ma... per ste lucette serve anche il saldatore?? io pensavo fossero tipo delle lampadine da svitare (sono ignorante in materia..)
IsoWhite » 07/03/2012, 21:30 ha scritto:Djmegaflor » 07/03/2012, 21:23 ha scritto:ma scusate un'attimo.. ho già ordinato tutto.. plcc2 e plcc4.. ma... per ste lucette serve anche il saldatore?? io pensavo fossero tipo delle lampadine da svitare (sono ignorante in materia..)
No no non sono lampadine, sono led sms saldati su scheda, per essere sostituiti vanno dissaldati e poi rissaldati!
IsoWhite » 07/03/2012, 21:30 ha scritto:Djmegaflor » 07/03/2012, 21:23 ha scritto:ma scusate un'attimo.. ho già ordinato tutto.. plcc2 e plcc4.. ma... per ste lucette serve anche il saldatore?? io pensavo fossero tipo delle lampadine da svitare (sono ignorante in materia..)
No no non sono lampadine, sono led sms saldati su scheda, per essere sostituiti vanno dissaldati e poi rissaldati!
-- 07/03/2012, 21:32 --
ragazzi un problema, oggi ricambiando i led del comandi al volante per la 100 volta, è successo un problemino, il comando al volante funzionano i led e a quello di sinistra non se ne accende nemmeno unoio non capisco il perchè, e non capisco anche perchè il clacson funziona! vuol dire allora che non arriva corrente hai led vero?! mi affido a William e co che mi possono darmi una mano
Djmegaflor » 07/03/2012, 21:43 ha scritto:IsoWhite » 07/03/2012, 21:30 ha scritto:Djmegaflor » 07/03/2012, 21:23 ha scritto:ma scusate un'attimo.. ho già ordinato tutto.. plcc2 e plcc4.. ma... per ste lucette serve anche il saldatore?? io pensavo fossero tipo delle lampadine da svitare (sono ignorante in materia..)
ecco appunto.. era questo quello che temevo.. -.-'
vabbeh.. cercherò qualche amico col saldatore..
va bene qualsiasi o deve essere uno specifico tipo con una punta piccola o che scalda meno (l'ignoranza colpisce ancora..)
marco2388 » 07/03/2012, 22:30 ha scritto:
punta piccola piccola
...killer82... » 07/03/2012, 16:23 ha scritto:la mia domanda è ma è possibile che in opel mi forano la pelle del volante per sostituire eventualmente i comandi se rotti? nel senso loro come procedono senza bucare? perchè se permettete io mi arrabbierei molto se vedo che per sostituire un pezzo devono "romperne" un'altro....
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti