Tornando in tema ho appena scurito un po' il led del tergicristallo passeggero (blu) con del nastro isolante bianco... Perfetto adesso! <3
TUTTO per illuminaz interna strumenti
stefanorunner » mercoledì 31 dicembre 2014, 16:39 ha scritto:Salve scusate cosa mi potete cosnigliate come lampade ad effetto xeno?? putroppo mi dicono che non durano nulla.. anche se costose infatti le 40 € di phlips durano 400 ore nemmeno le nightbraker 900 e costano LA META'... ora stavo pensando alle pilot lampa che ve ne pare?? insomma cosa mi consigliate? devo pure cambiare quelle di posizione ma vedo che il led da problematiche... DAI CHE KIT MI CONSIGLIATE? kit non xenon afermarket bensi acquisto unico.. cerchiamo di stare sotto i 5000 kelwin per ovvi motivi.. grazie a tutti ciao !!
andrea1990 » 17/01/2015, 15:14 ha scritto:Ragazzi sto saldando dei plcc2 nel quadro dove ci sono i plcc4. Li ho messi con l'intaglio in alto tutti e tre e ho coperto 1 pin come detto nelle pagine precedenti ma Nnt! Non si accende. Perché?
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti