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Accensione tramite pulsante Corsa D

Messaggioda Shock-Wave » 30/09/2012, 13:22

Ragazzi qualcuno sa dirmi qual'è il cavo del "terzo" scatto della chiave,cioè quello che mette in moto la macchina?
Oppure se qualcuno sa come individuarlo,siccome voglio fare l'accensione a pulsante ;)
Grazie

TUTORIAL: http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=116&p=232114#p232114
Ultima modifica di William il 17/10/2012, 15:05, modificato 2 volte in totale.
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-Interruttore ESP
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-Cambio Led Strumentazione
-Led Sotto Scocca con Controllo a Distanza
-Accensione a Pulsante
-Bracciolo
-Rimosse Strozzature Air Box
-Led Plafoniera UltraBianca
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-Barra Rinforzo Telaio (by Dany87OPC)
-Scarico Novus
-Rimosse Scritte e Logo Baule
-Antenna Pilot
-Pedaliera Pilot (da sostituire)
-Ripiano Baule (Artigianale)

Modifiche Future:
-Rimozione Tergi Post (Cercando quel maledetto tappo!)
-Fari Posteriori Fumè -FATTO
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-Fari Anteriori Interni Neri
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-Vetri Posteriori + Lunotto Oscurati -FATTO
-Filtro a pannello BMC -FATTO
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Messaggioda vers900 » 30/09/2012, 13:37

Shock-Wave ha scritto:Ragazzi qualcuno sa dirmi qual'è il cavo del "terzo" scatto della chiave,cioè quello che mette in moto la macchina?
Oppure se qualcuno sa come individuarlo,siccome voglio fare l'accensione a pulsante ;)
Grazie

spettacolooooo ci sono guide?
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Messaggioda Shock-Wave » 30/09/2012, 13:38

C'è un tutorial che ho seguito ma è per la corsa C ma per la D non ho trovato nulla
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Messaggioda vers900 » 30/09/2012, 14:05

Alla fine penso sia la stessa cosa... L importante e' trovare quel filo
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Messaggioda Shock-Wave » 30/09/2012, 18:09

Esatto ;)
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Messaggioda vers900 » 30/09/2012, 20:18

Lo hai trovato il cavo?
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Messaggioda Shock-Wave » 30/09/2012, 22:13

no ;( ci sto andando cauto perché se sbaglio ho paura di far saltare tutto xD
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Messaggioda devrm » 30/09/2012, 22:28

Non mi ricordo se in questo o nel vecchio forum ne avevo parlato con zippo, il creatore del tutorial per la C
Un utente l'aveva messa sulla d ma lo aveva fatto l'elettrauto
Se cerchi c'e un argomento a proposito anche in cui ne parlavano
Il cavo che da l'impulso dell accensione del motore dovrebbe essere quello marrone se ricordo bene ma un utente provandoci non ci riusciva cmq nonostante avessi cercato nello schema quale era il filo che ci serviva

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Messaggioda Shock-Wave » 01/10/2012, 9:23

Ok grazie mille ;) farò un salto dall'elettrauto per info

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Messaggioda devrm » 01/10/2012, 9:29

Shock-Wave » 01/10/2012, 10:23 ha scritto:Ok grazie mille ;) farò un salto dall'elettrauto per info

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Nei tutorial comunque, alla pagina genterale generale, sotto c'e il sito della opel con tutti gli schemi dell auto, guarda se non c'e anche quello ;)

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Messaggioda Shock-Wave » 01/10/2012, 11:54

L'elettrauto b******o mi ha detto che l'unica è farselo fare da lui perché non me lo dice qual'è -.- ma si può?
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Messaggioda devrm » 01/10/2012, 12:05

Shock-Wave » 01/10/2012, 12:54 ha scritto:L'elettrauto b******o mi ha detto che l'unica è farselo fare da lui perché non me lo dice qual'è -.- ma si può?

Purtoppo si, molti lo fanno -.-

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Messaggioda Shock-Wave » 01/10/2012, 12:15

Mi tocca andare per esclusione li spelo leggermente li collego al pulsante e provo, dici che faccio dei danni?
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Messaggioda DjEvo86 » 01/10/2012, 12:24

Shock-Wave » 01/10/2012, 13:15 ha scritto:Mi tocca andare per esclusione li spelo leggermente li collego al pulsante e provo, dici che faccio dei danni?


non fai prima a vedere con il tester , girando la chiave e vedere a quale gli arriva corrente? almeno così non fai danni :P tanto credo che comunque ci siano dei morsetti nel blocco accensione no?
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Messaggioda Shock-Wave » 01/10/2012, 12:31

sisi ho staccato il morsettone grosso e col tester ho provato, su 5 cavi solo in due passa corrente ma mi chiedo, negli altri tre cosa passa? sono cavi di controllo?
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