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Cerchi CORSA D

Messaggioda maverix » 01/05/2015, 17:30

E che sono 5mm!!! Lasciali cosi! All anteriore puoi scampanare col ta-technix, al posteriore abbassa e se non basta, dovresti o scampanare o rollare i passaruota, ma occhio che se non lo fa uno pratico rovini il passaruota
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Messaggioda mik91 » 01/05/2015, 19:43

maverix » 01/05/2015, 18:30 ha scritto:E che sono 5mm!!! Lasciali cosi! All anteriore puoi scampanare col ta-technix, al posteriore abbassa e se non basta, dovresti o scampanare o rollare i passaruota, ma occhio che se non lo fa uno pratico rovini il passaruota

scampanando dopo mi si consumano le gomme,adesso vedo quanto posso scendere
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Messaggioda maverix » 01/05/2015, 19:53

Ah be le gomme se scampani dopo 1000 km all'interno sono lisce! Rolla i passaruota! (Anche se a me esteticamente non piace).

Cerca roller fender su YouTube se non hai mai visto!
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Messaggioda MarioCap » 09/05/2015, 8:16

ragazzi ho una d bicolor.. ho i 17 di serie che come ben sapete sono 7" et44... vorrei montare dei japanracing da 8,25" et35.. sporgerebbero verso fuori di circa 2,5 cm in piu rispetto agli originali. secondo voi avrei problemi con i passaruota? valutando anche la possibile installazione in futuro di un assetto a ghiera...

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Messaggioda maverix » 09/05/2015, 10:13

Su retro vai sereno, all anteriore secondo me anche, al massimo potrai abbassare un po di meno col ghiera, o al massimo ancora abbassi quanto ti pare e grattuggerai un po l'interno passaruota! :D
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Messaggioda mik91 » 09/05/2015, 16:50

Ha ragione maverix io i miei li ho montati oggi canale 8 et 30 dietro sono tutto sghierato davanti mi manca 1 cm ma forse ci dovrei stare certo da solo in macchina non tocca forse in 4

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Messaggioda maverix » 09/05/2015, 19:39

Se tocca, solo negli avvallamenti ad alta velocità (autostrada ad esempio)
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Messaggioda Marco91 » 10/05/2015, 12:41

parlando di et, un canale 7 oppure 7,5 con et 30 come starà? cambiando canale disogna cambiare anche et?
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Messaggioda maverix » 10/05/2015, 12:44

Da 7 et44 a 7 et30 avrai il cerchio più in fuori di 14mm.
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Messaggioda Marco91 » 02/06/2015, 13:48

quindi i cerchi originali in acciaio da 15 hanno et44?
ricordo che da qualche parte sul forum c'èera scritto da qualche parte ma non riesco a trovare nulla tramite ricerche
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Messaggioda maverix » 02/06/2015, 14:07

Marco91 ha scritto:quindi i cerchi originali in acciaio da 15 hanno et44?
ricordo che da qualche parte sul forum c'èera scritto da qualche parte ma non riesco a trovare nulla tramite ricerche

Ho sparato in numero a caso per fare un esempio. Sinceramente non lo so.
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Messaggioda frenk9389 » 30/11/2015, 8:59

Ciao a tutti, dovrei mettere le gomme invernali alla mia corsa e stavo pensando di prendere dei cerchi per fare il cambio estivo invernale, ho trovato dei cerchi in ferro da 15" con queste caratteristiche: 15" x 6j 4x100 con gomme 185x55x15, possono andare bene sulla mia corsa d 3 porte 1.0 60cv? Altrimenti dei cerchi sempre in ferro da 14" di una renault clio con attacco 4x100 et36 con gomme 175/65/14, possono andare bene anche questi? Grazie :)
Ultima modifica di frenk9389 il 30/11/2015, 9:05, modificato 1 volta in totale.
http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=19441&p=332980#p332980
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Messaggioda Rino88 » 25/01/2016, 18:56

Ciao!
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il codice colore di questi cerchi?
I cerchi sono gli originali opel da 16" a 7 razze che montavano fino a qualche anno fa.

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Messaggioda RiccardoMorriello » 26/01/2016, 4:13

Sul sito opel sta scritto " argento sterling" .
https://www.opel-accessories.com/it-IT/Corsa_D_5_porte/Ruote/Cerchi_in_lega_16_pollici_/13211902

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Messaggioda andreadg » 28/01/2016, 18:04

Salve ragazzi vorrei sapere se montando cerchi 8X17 ET45 rischio di toccare con la parte interna o esterna del cerchio. Monto anche molle ribassate V-Maxx -45 all'anteriore, -35 al posteriore.
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