rabboccalo rafforzoscuderiamillino » 17/11/2011, 13:48 ha scritto:non pensavo che il risparmio arrivasse fino a tal punto..ce ne vuole per consegnare macchine nuove col liquido al minimorabboccalo rafforzo

ovviamente il tuo radiatore come gli altri di moderna concezione funzionano con un liquido diverso (sul rosso) rispetto a quelli più vecchi...basta che vai da un ricambista e gli chiedi il liquido refrigerante adatto..di qualsiasi marca se non vuoi diluirlo con l'acqua..andrà bene .gif)

Maligno » 17/11/2011, 22:44 ha scritto:ma lascialo cosi,l'importante che stia tra min e max,controlla a motore acceso ovviamente....se proprio non ti va bene,vai in opel e chiedi li,non fare di testa tua

raffozzo » 18/11/2011, 11:10 ha scritto:Maligno » 17/11/2011, 22:44 ha scritto:ma lascialo cosi,l'importante che stia tra min e max,controlla a motore acceso ovviamente....se proprio non ti va bene,vai in opel e chiedi li,non fare di testa tua
come detto cè solo il livello minimo...e poi sul libretto cè scritto di vedere a freddo...
CMQ domani passo dal conce e vedo che mi dice...anche perchè vorrei sapere che marca e che tipo di liquido ho...(colore arancione)

Torna a Manutenzione e tagliandi fai da te
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite