premetto che sono abbastanza ignorante in fatto di auto, sto imparando piano piano

Potete confermare?

Grazie
V.U.L.K.A.N » 02/01/2016, 20:50 ha scritto:Se devi ancora comprarlo e lo compri nuovo..ti consiglio di optare per lo SprintFilter in poliestere.
Non va oliato e quindi non tende a danneggiare il debimetro a lunga andare (a differenza di tutti i filtri sportivi metallici che sono oliati, tipo bmc o simili)
xylit » 02/01/2016, 20:06 ha scritto:dipende dallo stile di guida, se la guida è in relax qualche piccola differenza si nota, se si spreme cambia niente, almeno che non ci sia un caldo torrido.
io ho montato il K&N preso esclusivamente per risparmiare soldi nel ricambio, nessuna modifica centralina, col solo filtro la perdita ai bassi c'è sempre in accellarazione sotto quei giri. la differenza che invece ho notato maggiormente è nella ripresa sopratutto su marce alte più omogenea e rapida, mi sta permettendo di usare meno il cambio nei momenti di relax.
prima mettevo la sesta a 120 ora anche 100, nei lunghi tratti in leggera salita sembra che debba premere meno l'accelleratore per tenere la velocità stabile
Torna a Manutenzione e tagliandi fai da te
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti