Numero id discussione: 25215

Luci interne sempre accese

Luci volante sempre accese

Messaggioda orlroc » 30/07/2022, 5:48

Ciao a tutti,
da ieri abbiamo in famiglia una nuova e bellissima Opel Corsa F design e tech 1.2 75cv che verrà utilizzata da mia figlia.
Purtroppo ieri sera, dopo il suo primo giretto serale abbiamo riscontrato un “problema” davvero particolare:
Una volta scesi dall’auto e chiusa con il telecomando, dopo circa 30 secondi si sono spente tutte le luci ad eccezione di quelle interne relative ai comandi sul volante, la spia hazard, le spie sul tunnel per line assistant ed il lucchetto che segnale che le portiere sono chiuse (qui c’è una spia che lampeggia).

Abbiamo atteso fino a 35 minuti ma le spie non si sono più spente… E’ capito a qualcun’altra? C’è una soluzione?

Grazie a tutti per l’aiuto
Orlando
orlroc
Kart
Kart
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/07/2022, 5:38
Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa F 1.2

Messaggioda MaxMix » 06/08/2022, 13:50

non conosco l'auto ma magari è spiegato nel libretto, oppure senti in concessionaria
MaxMix
1.7CDTI
1.7CDTI
 
Messaggi: 672
Iscritto il: 26/07/2014, 14:46
Regione: Veneto (ve)
modello opel: Corsa C 1.3 CDTI

Messaggioda agi62 » 06/08/2022, 20:22

orlroc » 30/07/2022, 5:48 ha scritto:Ciao a tutti,
da ieri abbiamo in famiglia una nuova e bellissima Opel Corsa F design e tech 1.2 75cv che verrà utilizzata da mia figlia.
Purtroppo ieri sera, dopo il suo primo giretto serale abbiamo riscontrato un “problema” davvero particolare:
Una volta scesi dall’auto e chiusa con il telecomando, dopo circa 30 secondi si sono spente tutte le luci ad eccezione di quelle interne relative ai comandi sul volante, la spia hazard, le spie sul tunnel per line assistant ed il lucchetto che segnale che le portiere sono chiuse (qui c’è una spia che lampeggia).

Abbiamo atteso fino a 35 minuti ma le spie non si sono più spente… E’ capito a qualcun’altra? C’è una soluzione?

Grazie a tutti per l’aiuto
Orlando


Compri Opel e speri anche che funzioni bene?
Auguri :eheh: :eheh: :eheh: scusa, non ho resistito :roftl: :roftl:

Come ti hanno già consigliato controlla il libretto istruzioni, sempre che sia aggiornato, quello della E era un puzzle della D e della E, inattendibile per il 50% degli argomenti.
Mai più Opel in vita mia!!!
Mai più Opel in vita mia!!!
Mai più Opel in vita mia!!!
Mai più Opel in vita mia!!!
agi62
1.4 16V
1.4 16V
 
Messaggi: 513
Iscritto il: 03/02/2016, 15:10
Regione: Emilia Romagna (er)
modello opel: Opel Corsa E 2016 Cosmo 1.4 GPL (Mai più Opel)


Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti