Numero id discussione: 24360

Problemi con Opel Corsa F 2020

Messaggioda STAFF » 31/08/2020, 9:15

Ciao Thekinna :wel:


grazie per esserti registrato sul forum del Corsa Club Italia
da questo momento hai accesso a buona parte del forum

ora che ti sei presentato lo staff ti chiede gentilmente tre piccoli favori per il benessere di tutti e per farti conoscere al meglio:

1- Leggi attentamente il regolamento :vertag: CLICCANDO QUI

2- Presenta anche la tua auto CLICCANDO QUI

3- Trova la tua regione e contatta il tuo referente CLICCANDO QUI


Per qualsiasi problema non esitare a conttare un Moderatore
Non inviate MP o e-mail a questo utente, conttattate gli amministratori, il direttivo o i moderatori. Grazie!
Avatar utente
STAFF
1.8 16V GSI
1.8 16V GSI
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 14/06/2010, 18:31
Regione: Italia (it)

Messaggioda Thekinna » 31/08/2020, 9:15

Buongiorno a tutti...mi sono iscritto a questo forum per avere consigli sulla Mia nuova Opel Corsa F 1.2 elegance, e per i problemi Ke ho con il concessionario. Premetto che dallo stesso concessionario comprai nel 2009 una opel Corsa 1.4 cosmo serie D e ne sono sempre rimasto soddisfatto sia della macchina che dal trattamento della concessionaria. Ora a gennaio 2020 ho ordinato una nuova Opel Corsa serie F .A giugno è arrivata ma già qualcosa non andava perché il cruscotto era digitale e non analogico come avevo visto durante l acquisto. Il concessionario disse che ora le fanno tutte così.. Prima domanda: ma non dovevo essere avvisato durante l acquisto ? E anche eventualmente farmi vedere in anteprima come serebbe stata? Allorché deluso ho voluto cambiare auto con una in pronta consegna che ho ritirato a luglio, ovviamente con gli optional Ke aveva disponibili.... purtroppo anche questa ha qualche piccolo problema a volte non si inserisce lo start and stop, continua a avvisare problemi con la pressione gomme e poi quando apro la macchina da spenta con la chiave elettronica, non si chiude più..devo riaccendere l auto e spegnerla per poter chiudere le serrature.... questo lo fa da pochi giorni dopo il ritiro...e la concessionaria pretende che io paghi il controllo diagnostico e la a sanificazione covid....ma vi sembra possibile dopo aver dato 18.000 euro in contanti.? Per ultimo il venditore al momento della consegna non aveva la seconda chiave, perché era in un altra sede. Mi disse che l avrebbe spedita...e dopo due mesi non è ancora arrivata..provo a telefonare ma è sempre impegnato...ditemi voi se si trattano i clienti così?.... scusate per il messaggio biblico...ma sono rimasto veramente deluso da tutto ciò.... volevo chiedere se prendendo un avvocato potevo risolvere la cosa... grazie a tutti.

[size=75][b][i][ Post made via Android ][/i][/b][/size] [img]http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png[/img]
Thekinna
Kart
Kart
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/08/2020, 8:51
Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa F 1.2

Messaggioda RoBBBi » 06/09/2020, 20:58

Questa sezione (MI Presento), non è dedicata alle richieste di aiuto ma bensì alle presentazioni. Sposto in una sezione più opportuna.
Immagine
Avatar utente
RoBBBi
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: 04/01/2011, 14:07
Regione: Veneto (ve)
modello opel: EX Corsa D 1.4 Sport > Astra K Innovation

Messaggioda nicole67 » 07/09/2020, 8:07

hai visto la serie tv gomorra ,quando genny va dal sindaco con la mazza da baseball?
scherzi a parte ,ma ti sembra normale mettere un avvocato e pagarlo di tasca tua solo per avere i tuoi diritti di consumatore?
https://www.quattroruote.it/guide/tutela-del-consumatore/garanzia-legale-commerciale-correntezza.html
comunque io mi rivolgerei anche alla casa del consumatore.
Opel Italia contatti
Opel Italia, il servizio clienti è operativo tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.30 e rimane chiuso solo il sabato e la domenica. Per contattarlo potete chiamare il seguente numero di telefono:
02-75419845
Oppure per il servizio clienti e per il post vendita potete chiamare il numero che segue:
06 5465 2000
Ultima modifica di nicole67 il 07/09/2020, 8:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nicole67
1.3 CDTI
1.3 CDTI
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/08/2013, 9:52
Regione: Toscana (to)
modello opel: opel corsa d 1.2 easytronic enjoy

Messaggioda alexb » 07/09/2020, 8:10

Thekinna » 31/08/2020, 10:15 ha scritto:Buongiorno a tutti...mi sono iscritto a questo forum per avere consigli sulla Mia nuova Opel Corsa F 1.2 elegance, e per i problemi Ke ho con il concessionario. Premetto che dallo stesso concessionario comprai nel 2009 una opel Corsa 1.4 cosmo serie D e ne sono sempre rimasto soddisfatto sia della macchina che dal trattamento della concessionaria. Ora a gennaio 2020 ho ordinato una nuova Opel Corsa serie F .A giugno è arrivata ma già qualcosa non andava perché il cruscotto era digitale e non analogico come avevo visto durante l acquisto. Il concessionario disse che ora le fanno tutte così.. Prima domanda: ma non dovevo essere avvisato durante l acquisto ? E anche eventualmente farmi vedere in anteprima come serebbe stata? Allorché deluso ho voluto cambiare auto con una in pronta consegna che ho ritirato a luglio, ovviamente con gli optional Ke aveva disponibili.... purtroppo anche questa ha qualche piccolo problema a volte non si inserisce lo start and stop, continua a avvisare problemi con la pressione gomme e poi quando apro la macchina da spenta con la chiave elettronica, non si chiude più..devo riaccendere l auto e spegnerla per poter chiudere le serrature.... questo lo fa da pochi giorni dopo il ritiro...e la concessionaria pretende che io paghi il controllo diagnostico e la a sanificazione covid....ma vi sembra possibile dopo aver dato 18.000 euro in contanti.? Per ultimo il venditore al momento della consegna non aveva la seconda chiave, perché era in un altra sede. Mi disse che l avrebbe spedita...e dopo due mesi non è ancora arrivata..provo a telefonare ma è sempre impegnato...ditemi voi se si trattano i clienti così?.... scusate per il messaggio biblico...ma sono rimasto veramente deluso da tutto ciò.... volevo chiedere se prendendo un avvocato potevo risolvere la cosa... grazie a tutti.

[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]

Cerca il mio tread con il racconto di quanto accadutomi
ti consiglio vivamente di rivolgerti al servizio clienti opel, (telefonicamente E via mail) , al tuo legale e informare le testate di settore
fidati è l'unico modo per farti sentire
se vuoi scrivimi in privato
alexb
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/06/2020, 17:57
Regione: Lazio (la)
modello opel: Corsa F 1.5D Gs-line

Messaggioda Thekinna » 22/10/2020, 19:59

Buonasera.. prima di tutto chiedo scusa all amministratore e a tutti i fan...non sono una cima con i forum...e poi ascolterò i consigli di Alexb e nicole67 ... Grazie veramente.

[ Post made via Android ] Immagine
Thekinna
Kart
Kart
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/08/2020, 8:51
Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa F 1.2


Torna a Accessori e pack

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite