Numero id discussione: 22873

Avviatore di Emergenza

Messaggioda Corsa-95cv-Sport- » 10/07/2018, 7:28

Salve a tutti
da qualche giorno stavo pensando di acquistare un avviatore d' emergenza che fa sia per auto che per moto, girando un po per siti e classifiche per cercare il migliore mi sono imbattuto in questo prodotto nel link sotto.
Sembra un ottimo prodotto, ci sono 5 modelli come si vede nel link, il GB20 è da 400A poi cè il GB40 da 1.000A poi il GB70 da 2.000A poi il GB150 da 4.000A e l' improponibile GB500 da 20.000A

Alla fine ho scelto una via di mezzo perchè il GB20 troppo piccolo, il GB40 ero tentato ma ho detto per 90euro in piu prendo il GB70 che mi è costato 204£ su Amazon mentre sul sito lo proponevano a 250£

https://no.co/products/power/jumpstarters

Il GB150 e sopratutto il GB500 troppo grossi non li sfrutterei quindi ritengo di aver fatto la scenta migliore

E' stata una bella spesa ma è uno strumento molto comodo, invece di collegare due cavi (sempre se si trova chi si ferma per darti aiuto) comodamente si usa questo, ed è utile anche per qualsiasi cosa che serve corrente quindi si può portare con sè non solo per avviare una batteria auto-moto

Una precisazione, fa solo da avviamento d' emergenza non da carica batterie per auto perchè da impulsi mentre per caricare cellulari o accendere qualsiasi oggetto (es. gonfia ruote elettronico, lampeggianti d' emergenza) ha attacchi laterali 12V per sfruttare la carica che ha e accendere ciò che serve.
mentre per caricare (ma non per avviare) cè un' altro modello anche questo con le varie potenze (nel link sotto) ma a me interessava per avviare in caso di emergenza da portarlo sempre con me, per caricare non ci faccio niente, se la batteria è andata si cambia e se si deve caricare si carica mentre il mezzo è in moto

https://no.co/products/charging/multipurpose
Ultima modifica di Corsa-95cv-Sport- il 10/07/2018, 7:43, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Corsa-95cv-Sport-
1.8 16V GSI
1.8 16V GSI
 
Messaggi: 2825
Iscritto il: 06/01/2011, 12:37
Località: Provincia di Latina
Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 cdti 95cv Sport

Messaggioda Corsa-95cv-Sport- » 10/07/2018, 19:51

Mi è arrivato poco fa e volevo condividere con voi queste prime foto, lo strumento si presenta bene imballato in una scatola molto professionale con custodia e vari cavi sia per caricarlo da casa con un' usb oppure in auto dall' accendisigari..ha anche un bel faro davanti led che oltre a quella fissa ha 5 variazioni di luce d'emergenza..per la potenza che ha non pesa molto 2,8kg ora lo metterò ben fissato dietro l' auto da portarlo con me nella vita di tutti i giorni come anche nei raduni che capiteranno dove potrà essere molto utile anche li :)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Ultima modifica di Corsa-95cv-Sport- il 10/07/2018, 20:37, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Corsa-95cv-Sport-
1.8 16V GSI
1.8 16V GSI
 
Messaggi: 2825
Iscritto il: 06/01/2011, 12:37
Località: Provincia di Latina
Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 cdti 95cv Sport


Torna a Accessori e pack

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite