Scrivete qui i commenti!!!!
Per le foto e i video apriremo domani in giornata un thread apposito!!
commenti a caldo del nostro XIX raduno nazionale!!
happydiedboy » 21/10/2012, 23:17 ha scritto:tornato diverse ore fa dopo una sapiente scelta di insulti ben assestati all'affollatissimo casello di Orte ( che ho driblato alla grande con immensa volgarità, cafonaggine nonchè maestria ), stanco ma nemmeno tanto poi dato che la totale assenza di ore di sonno ha subito lasciato spazio al piacere di reincontrare amici vecchi e vederne di nuovi...e appena si mette piede nel parcheggio cominciano le battute e non si finisce finchè non si è costretti a rimontare in macchina per tornare a casa.
Ci si rivede presto!
Un saluto a tutti.
happydiedboy » 21/10/2012, 23:17 ha scritto:tornato diverse ore fa dopo una sapiente scelta di insulti ben assestati all'affollatissimo casello di Orte ( che ho driblato alla grande con immensa volgarità, cafonaggine nonchè maestria ), stanco ma nemmeno tanto poi dato che la totale assenza di ore di sonno ha subito lasciato spazio al piacere di reincontrare amici vecchi e vederne di nuovi...e appena si mette piede nel parcheggio cominciano le battute e non si finisce finchè non si è costretti a rimontare in macchina per tornare a casa.
Ci si rivede presto!
Un saluto a tutti.
quare » 22/10/2012, 9:36 ha scritto:ahahah mirko alla fine ti ho consigliato male e hai trovato traffico ad Orte?
Iena » 22/10/2012, 14:21 ha scritto:quoto tutti i post sopra elencati.
questo è stato il mio primo raduno e devo dire che è stato davvero favoloso, ho conosciuto finalmente volti che associavo solo a nick, ho vissuto l emozione di farsi smontare il paraurti in un attimo, e vederlo rimontato come nuovo!
ho apprezzato il cameriere del primo pranzo, e ho apprezzato la sua pasta in bianco senza nulla....ma soprattutto ho apprezzato la sua attenzione nel chiedermi se ci volevo olio e formaggio...quando la pasta si era giá cementata col piatto ahahahah
ho apprezzato lo sforzo di chi ha vegliato sulle macchine.
ringrazio inoltre tutti coloro che si sono impegnati per organizzare e gestire il raduno
sicuramente ho dimenticato troppe cose
ma il succo del discorso è grazie ad ognuno di voi e grazie per essere tutti noi il cci
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti