ThoCorsaD » 17/05/2012, 22:55 ha scritto:anch io fermato dalla pattuglia con anabbaglianti e fendinebbia entrambi 8000k accesi, non ho fatto il demente spegnendoli appena vista la paletta perchè sarebbe stato peggio, cmq mi chiedono di spegnere il tutto e mi fanno un attenta riflessione dicendo, siamo quì per una segnalazione riguardante la velocità, non è il tuo caso (e ci credo viaggiamo intorno ai 50kmh) poi una volta li ho fatto qualche domanda e mi dicono essendo strada extraurbana e scarsamente illuminata data l auto ci può anche stare che avevi tutto l ambaradam acceso in ogni caso per gli anabbaglianti non esiste nulla che ti vieti di montarli come vedo sono regolati bene, per i fendinebbia purtroppo dobbiao avvertirti che non possono stare accesi in strada urbana, per di più xenon farai adirare i nostri colleghi! detto questo....occhio raga!!
in realtà hai avuto una gran botta di c**o perchè hai trovato dei carabinieri con un pò di flessibilità e a quanto pare non completamente informati,qui nella mia città(bagheria)stanno facendo una carneficina per chiunque monti gli xeno AM..