Ma io credo che un po di comfort lo guadagni.. ti mando mp
Inviato dal mio GT-I9505
paska88 » 05/02/2014, 21:15 ha scritto:io ho la pre-restyling e secondo me soggettivamente parlando sono troppo duri.. ho letto che le b color nuove le hanno modificate e rese un po più morbide.. infondo io ho solo 52000 km e sono arrivato al limite senza tralasciare quel fastidiosissimo rumore alle sospensioni posteriori quando piove.. poi io non sono molto per l'auto abbassata e dura però l'estetica mi piaceva quando l'ho comprata..
Beppe1991 » 22/02/2014, 20:23 ha scritto:paska88 » 05/02/2014, 21:15 ha scritto:io ho la pre-restyling e secondo me soggettivamente parlando sono troppo duri.. ho letto che le b color nuove le hanno modificate e rese un po più morbide.. infondo io ho solo 52000 km e sono arrivato al limite senza tralasciare quel fastidiosissimo rumore alle sospensioni posteriori quando piove.. poi io non sono molto per l'auto abbassata e dura però l'estetica mi piaceva quando l'ho comprata..
credimi l'hanno resa troppo molle....e tenendo conto del fatto che sui modelli a gpl c'e anche la bombola in baule e i cerchi da 16 con una spalla da 55...sembra di guidare una barca! avvallamenti e dossi? ...non ne parliamo... la vecchia corsa d gpl modello sport era 100 volte meglio.... non vedo l'ora scada la garanzia per montare l'assetto completo.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti