Ciao so di scrivere una cosa che forse per quanto riguarda la nuova corsa centra poco e niente.. ma nell'agila di un parente non riesco piu a trovare i vari controlli ECOSERVICE che andrebbero fatti ogni tot chilometri siamo a 35.000 e ci sono controlli particolari da fare a questo chilometraggio sono certto perchè nella mia corsa 2010 ci sono scritti ma nell'agila no ho telefonato in opel dove l'abbiamo acquistata a 35km da casa e mi hanno detto che solo noi di opel sappiamo (perchè poi altrimenti andate da altri a farveli fare e opel viene danneggiata) mah sara' per adesso gli unici danni ME LI HANNO PROCURATI I CENTRI ASSISTENZA OPEL. una m***a quasi tutti.
pertanto ho addocchiato un meccanico che forse è bravo FIAT quindi grande esperienza (cn fiat ti fai le ossa) magari se glieli porto riesce a fare sti benedetti controlli???? vanno fatti e cambiati componenti altrimenti si creano dnni ingenti.. il fai da te va bene solo fino a un certo punto.
cosa potete dirmi? fate conto che ho pure una corsa da talgiandare..
grazie ciao (prego i moderatori di non chiudere questo thread pensando che sia clone di quello precedente)
p.s. sono molo amareggiato da opel. non penso di proseguire con questo brand.